Se vuoi aiutare TuttoGenealogia.it a rimanere sempre attivo, libero da ogni forma di pubblicità e gratuito puoi fare una donazione, anche piccola avrà la sua importanza.
  Inviato:
19 Mag 2009 - 23:38
Si in effetti la dicitura 'contributi' è scomparsa dal rispettivo tasto. Riuscirò prima o poi a correggere l'errore?
Per quanto riguarda le ricerche, il primo documento l'ho recuperato nel 1997. Poi sono passati circa quattro anni prima di iniziare altre ricerche presso l'Archivio di Stato di Isernia. Un fondo molto importante è stato scoperto, però, solo due anni fa. Quindi delle ricerche che vanno un pò a singhiozzo, ma dal 2005 cerco di riportare tutte gli aggiornamenti sul sito.
In merito alla catalogazione d'archivio, quella che vedi sul sito è l'ultima che ho adottato poiché in precedenza li catalogavo in base al soggetto di riferimento. L'aumentare dei documenti ha richiesto una modifica del sistema.
Saluti
Alfonso
Jack_Burton Esperto
  Inviato:
20 Mag 2009 - 00:08
Grazie per l'informazione.
ti ho fatto questa domanda perche anche io ho la necessita' di catalogare l'archivio di famiglia (anche se non ampio quanto il tuo) e mi sto documentando tra i vari metodi.
Jack
_________________ La vita va vissuta in avanti, ma capita all'indietro.
Vuoti del nostro passato siamo persi. (F.B.)
Alfonso.di.Sanza.d'Alena Visitatore
  Inviato:
22 Dic 2010 - 10:47
Scusate se riapro questo vecchio topic.
Mi sono accorto che non avevo comunicato il cambio di indirizzo del sito che è il seguente:
Contenuto visibile agli Utenti registrati! Registrati o esegui il Login!
Ne approfitto per augurare a tutti un Santo Natale e Felice Anno Nuovo.