| Autore |
Messaggio |
ciganasimona
Collaboratori

|
  Inviato:
26 Ott 2009 - 17:09 |
|
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzie!
Simona |
_________________ Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804 |
|
|
 |
MyHeritage
Visitatore

|
  Inviato:
16 Nov 2009 - 08:03 |
|
Federico, grazie per aver linkato il manuale utente in italiano di MyHeritage:
Non è ancora definitivo, se avete segnalazioni o suggerimenti, vi prego di inoltrarli a donato chiocciola myheritage punto it
Grazie |
_________________ Donato
MyHeritage.it
Segui MyH Italia su Twitter:
|
|
|
 |
viviesse
Livello5

|
  Inviato:
21 Mag 2010 - 22:53 |
|
Dopo tentennamenti suscitati da quanto si legge in questa discussione, avrei deciso di passare dalla versione 3 alla versione 4.0 di FTB.
Mi rimane un dubbio: se non mi trovassi bene con la nuova versione potrei ritornare alla 3?
E tecnicamente, come, dal momento che se vai a scaricarla da MyHeritage, penso che questa ti proporrà forzatamente l'ultima versione?
Grazie.
V. |
|
|
|
 |
Gianlu
Moderatore

|
  Inviato:
22 Mag 2010 - 17:34 |
|
| viviesse ha scritto: |
Mi rimane un dubbio: se non mi trovassi bene con la nuova versione potrei ritornare alla 3?
E tecnicamente, come, dal momento che se vai a scaricarla da MyHeritage, penso che questa ti proporrà forzatamente l'ultima versione? |
Io ho già provato... e senza problemi.
Quando scarichi il programma ti ritrovi con un file di installazione (di solito si chiama FTBXXX, dove le X indicano la versione).
Se il file della versione precedente non l'hai cancellato ti basta disinstallare l'ultima e re-installare la precedente, usando il file relativo.
Il file con i dati dell'archivio si chiama con il nome che gli hai dato tu e si trova nella cartella 'database', dentro alla cartella che si chiama con lo stesso nome che hai deciso tu e che si trova dentro "MyHeritage" in "Documenti" (oppure dentro un'altra cartella che hai scelto tu). Per sicurezza fanne una copia, prima della disintallazione...
Spero di essere stato chiaro...  |
_________________ La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... |
|
|
 |
viviesse
Livello5

|
  Inviato:
23 Mag 2010 - 09:30 |
|
Grazie, proverò con molta cautela.
V. |
|