Se vuoi aiutare TuttoGenealogia.it a rimanere sempre attivo, libero da ogni forma di pubblicità e gratuito puoi fare una donazione, anche piccola avrà la sua importanza.
  Inviato:
29 Set 2011 - 21:44
Ciao a tutti, ho letto con una certa curiosità i vostri post e vorrei farvi una domanda, sicuramente banale,: mi insegnate ad entrare in questi stra...benedetti archivi di stato o similari? Ogni volta che ci provo entro in un loop e non combino nulla! Grazie ciao
goripaola58 Livello1
  Inviato:
12 Nov 2011 - 18:41
Ciao a tutti!E' molto tempo che non mi occupo di ricerche a causa di vari motivi ma la passione per la genealogia è troppo forte e non riesco a stare lontana per molto !Io ho lo stesso problema di Mastrolindo e non riesco ad entrare negli Ads online,proprio no.In particolare cerco dati nell'Ads di Taranto.Ho scritto la mia richiesta dati con email ma la direttrice mi ha risposto che se non conosco date precise lei non mi può aiutare.Il bello è che ho scritto la data precisa di nascita di mia nonna e chiedo notizie dei bisnonni.La risposta è stata alquanto eloquente:Signora deve venire lei a Taranto.......................Io abito nella provincia di Pisa!!!!!!!Che delusione!!!Dimenticavo che non ha fatto la fotocopia dell'atto di nascita della nonna perchè il registro non entra nella fotocopiatrice.Ho scritto dinuovo all'Archivio chiedendo se sia possibile trascrivere i dati dell'atto di nascita e se magari ci fosse scritto la via dove è nata a Palagiano nel 1896.Ma....staremo a vedere!!!ciao a tutti!Paola