DECRETO LEGISLATIVO 10 agosto 2018, n. 101.. cosa cambia?!

Conosci o hai trovato Leggi, Decreti, Normative, Regolamenti, o altro, che possano aiutare i Genealogisti nelle loro ricerche? Segnalale e commentale in questo forum!

Moderatori: Staff, Collaboratori

77BELLECOMBE
Livello1
Livello1
Contatta:

Re: DECRETO LEGISLATIVO 10 agosto 2018, n. 101.. cosa cambia?!

Messaggio da 77BELLECOMBE »

Grazie @niko29 per la tua risposta.

Quindi secondo te la legge/decreto che m'ha tirato fuori l'U.S.C. non "vieterebbe" la possibilità di richiedere delle copie degli atti integrali dei nostri antenati?

Io ho provato a contattare telefonicamente e dopo due telefonate son riuscito a parlare con l'USC che m'aveva risposto ma alla fine ho potuto 'appena' avere un estratto :-(((
Cordialement, Marc de Bellecombe

77BELLECOMBE
Livello1
Livello1
Contatta:

Forse, visto il periodo estivo e i colleghi in vacanza, hanno troppo lavoro. Riproverò a settembre.

Ma se qualcuno avesse tipo un'argomentazione 'legale' per controbattere ulteriori rifiuti ve ne sarei infinitamente grato. :D

Inoltre condividerla qui tra di Noi sarà sicuramente utile ad altre persone confrontate ai misteri della macchina AmministrativoBurocratica

77BELLECOMBE
Livello1
Livello1
Contatta:

Delusione TOTALE... ricevuto l'estratto è veramente 'estratto'. Non ci sono neanche la paternità e la maternità. :grumpy:

A settembre debbo torrnare alla carica spero di saper inventarmi argomenti convinventi!

Rispondi