A tre anni e più dalla nascita dell'Associazione Genealogica del Friuli Venezia Giulia, sabato 16 settembre si terrà l'inaugurazione della sede di Cividale del Friuli.
Grazie alla generosità del Vicario della Forania del Friuli Orientale, abbiamo dei bellissimi locali in un bellissimo ex Convento, con una sala computer per le ricerche, una biblioteca di alcune centinaia di volumi su storia e genealogia e una segreteria.
L'evento è anche patrocinato dal Comune di Cividale e un grande studioso e storico locale farà un intervento su “Frammenti di storia disseminati tra le registrazioni di vita e morte”, dissertando tra le copie di Atti raccolte nel corso di ricerche genealogiche nei registri parrocchiali.
Siete tutti invitati!
Piccole Associazioni crescono
Moderatori: Staff, Collaboratori
- ginamarquardi
- Livello3
- Contatta:
Piccole Associazioni crescono
Gina - Gino e Giana - Umberto e Amelia - Luigi e Maria 1852 - Angelo e Giovanna 1828 - Luigi Vincenzo e Andrianna 1782 - Daniello Pietro e Santa Catterina 1733 - Pietro Antonio e Rosa 1704 - Joanni Battista e Francesca 1678 - Pietro e Marta 1632 - Joanne e Elisabetta - Danielis e Ursula 1587 -
-
- Livello3
- Contatta:
Re: Piccole Associazioni crescono
Complimenti a voi! Anche stamattina vorrei essere friulano!
- reina71
- Livello1
- Contatta:
Mi associo all'esclamazione di Luigi!
Mammamia che invidia...vorrei tanto esserci!
Una bella fetta dei miei antenati è collocata proprio in questa regione ... ho in programma infatti un bel viaggetto in quelle zone già da un bel po' ma per motivi diversi è sempre saltato ... ma ce la farò prima o poi!
Complimenti a voi

Mammamia che invidia...vorrei tanto esserci!
Una bella fetta dei miei antenati è collocata proprio in questa regione ... ho in programma infatti un bel viaggetto in quelle zone già da un bel po' ma per motivi diversi è sempre saltato ... ma ce la farò prima o poi!
Complimenti a voi

- ginamarquardi
- Livello3
- Contatta:
Domani è il grande giorno. Siamo molto emozionati e stanno uscendo articoli sui giornali locali e interviste radiofoniche.
Speriamo di essere all'altezza!

Speriamo di essere all'altezza!

Gina - Gino e Giana - Umberto e Amelia - Luigi e Maria 1852 - Angelo e Giovanna 1828 - Luigi Vincenzo e Andrianna 1782 - Daniello Pietro e Santa Catterina 1733 - Pietro Antonio e Rosa 1704 - Joanni Battista e Francesca 1678 - Pietro e Marta 1632 - Joanne e Elisabetta - Danielis e Ursula 1587 -