messaggi pvt in uscita

Non sai come utilizzare il forum? Posta qui le tue domande.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
Emmebi
Livello3
Livello3
Messaggi: 514
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2017, 14:31
Località: Roma
Contatta:

messaggi pvt in uscita

Messaggio da Emmebi »

Buongiorno, chiedo cortesemente aiuto. Vedo che i messaggi privati che ho scritto in questi giorni sono rimasti nella cartella MESSAGGI IN USCITA, mentre la cartella MESSAGGI SPEDITI non risulta nulla. Come mai?
grazie
Lorenzo >Genesio> Domenico 1733>Francesco 1762 >Santi 1801 >Tito 1823>Ezio 1860>Egidio 1903


Firenze, Livorno, Egitto, Trieste, Austria, Slovenia, Brasile, Napoli, Roma, Stati Uniti, Australia, Senigallia, Molise

Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Re: messaggi pvt in uscita

Messaggio da ziadani »

Capita così quando il destinatario non ha ancora letto i messaggi.

Emmebi
Livello3
Livello3
Messaggi: 514
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2017, 14:31
Località: Roma
Contatta:

Re: messaggi pvt in uscita

Messaggio da Emmebi »

capito, allora non mi preoccupo.. grazie ziadani
Lorenzo >Genesio> Domenico 1733>Francesco 1762 >Santi 1801 >Tito 1823>Ezio 1860>Egidio 1903


Firenze, Livorno, Egitto, Trieste, Austria, Slovenia, Brasile, Napoli, Roma, Stati Uniti, Australia, Senigallia, Molise

Avatar utente
asimonetti67
Livello1
Livello1
Messaggi: 156
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2020, 1:51
Località: Roma
Contatta:

Re: messaggi pvt in uscita

Messaggio da asimonetti67 »

Vedo che i messaggi privati che ho scritto in questi giorni sono rimasti nella cartella MESSAGGI IN USCITA, mentre la cartella MESSAGGI SPEDITI non risulta nulla. Come mai?
Ciao Laura, puoi verificare per favore che la tua casella non sia piena? Io cerco di risponderti ma sto trovando lo stesso problema che hai segnalato tu.

Alessandro
Alcini Bajoni Bauco Bettazzi Bianchini Bolla Cerroni Corbucci Farinelli Ficola Franceschini Franz Fraudentali Galloni Gelatini Gizzi Gobbi Iacovacci Iucca Liborio Moroni Palombi Passerini Pierotti Pizzirani Polani Ponzio Procesi Roselli Scoarughe/i Simonetti Sordi Spelli Steng(h)er
Vincenti Zannoni

Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Re: messaggi pvt in uscita

Messaggio da ziadani »

I messaggi accumulati non possono mai essere superiori a 50. Ad ogni nuovo messaggio in arrivo viene cancellato il più vecchio.
Finché il destinatario non legge il messaggio questo risulta sempre "in uscita". Una volta letto passa in " messaggi inviati".

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti