Alguien quien pueda ayudarme

Hablas español? Estás buscando tus antepasados italianos? Cuelga aquí tu solicitud. Haremos lo posible por ayudarte.


Moderatori: Staff, Collaboratori

Bloccato
nattygranieri
Livello1
Livello1
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 18 luglio 2019, 3:07
Contatta:

Alguien quien pueda ayudarme

Messaggio da nattygranieri »

Buenas tardes.
Estoy en busqueda de informacion de mis ancestros. Ellos son
Ventura Granieri nati 1853 (puede ser bonaventura granieri/graniello)
Y su esposa rosa alifanti magini 1862
Un primo mio me dice que uno de ellos dos es de potenza pero no puedo encontrar información.
Alguien podria ayudarme por favor. No tengo otros datos.

gianantonio_pisati
Esperto
Esperto
Messaggi: 2580
Iscritto il: venerdì 26 settembre 2008, 11:40
Località: Castelnuovo Bocca d'Adda (Lodi)
Contatta:

Messaggio da gianantonio_pisati »

Purtroppo senza sapere il comune di nascita è molto difficile trovare i due dati. Vediamo se qualcuno dopo di me ti sa aiutare.
io 1983-G.Pietro 1955-Antonio 1920-Carlo Andrea 1886-Pietro 1850-Giulio 1812-G.Batta 1789-Francesco M. 1760-G.Batta 1717-Francesco M. 1692-G.Batta 1657-Carlo G. 1629-G.Batta 1591-G.Andrea 1565-Pietro-G.Francesco-Pietro di Bartolomeo Broffadelli e Rosa Pisati di Leonino-Bertolino-Leonino? (v. 1428)

Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Messaggio da ziadani »

Come ti ho già detto in un altro post è inutile ripetere continuamente la stessa richiesta.
Devi fornirci le informazioni che ti abbiamo chiesto e tu, ovviamente, non ti sei procurata.
La ricerca genealogica funziona così:
parti da te e risali ai tuoi genitori con gli atti di nascita. battesimo, matrimonio ed eventualmente morte; sali poi di un gradino e acquisisci i documenti dei nonni, fino ad arrivare all'antenato italiano che ti interessa e di cui non sai neppure il nome esatto
.
Come dice bene uno dei moderatori del forum "Non siamo indovini e non abbiamo la sfera di cristallo!"

https://www.tuttogenealogia.it/index.ph ... ht=ventura

Chiudo questa discussione che può benissimo proseguire dall'altra parte.

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti