Egregi Signori,
Con la presente richiedo una ricerca del certificato di nascita Nel nome di Iole Giuditta Pistoresi nata nel 1890 . TOSCANA CIRCA COMUNE DI.PORCARI OR BUCEBULLE( IO NO TROVATO QUESTA COMUNE)
Padre Michele Pistoresi Madre Angelina Fornasciari Pistoresi in Porcari comune di Toscana .Visualizza il suo certificato di matrimonio con Maximino Martinelli I genitori di Iole vennero in Brasile, la lasciarono con la famiglia e vennero in Brasile in nave Incontrali all'età di 8 anni con una famiglia di amici. Forse ha spedito in Brasile con documenti e un nome diverso da Iole Pistoresi Pertanto non siamo riusciti a individuare il tuo arrivo negli archivi del Brasile. Sarebbe possibile per te individuare il suo certificato di nascita? Lo scopo è quello di consegnare il tuo certificato a tuo figlio Raphael Martinelli di 94 anni oggi. E un grande brasiliano.
Gracie Mille
Adriana de Cássia Alexo
São Paulo Brasile
A sua disposição!
Aiuto Comune in TOSCANA..CERCA DI PORCARI
Moderatori: crviero, Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- Messaggi: 1
- Iscritto il: mercoledì 4 dicembre 2019, 2:15
- ziadani
- Amministratore
- Messaggi: 14656
- Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
- Località: Torino
Eccolo!
Maria Giuditta Iole Pistoresi, figlia di Michele (figlio di Lorenzo) e di Maria Angela Fornaciari è nata a Capannori provincia di Lucca il 1° giugno 1890.
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cc=2043811
Maria Giuditta Iole Pistoresi, figlia di Michele (figlio di Lorenzo) e di Maria Angela Fornaciari è nata a Capannori provincia di Lucca il 1° giugno 1890.
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cc=2043811