E' possibile trovare i fratelli di Francesco Berlusconi (1868 - 1949) nati da Gaetano Berlusconi(1840 - 1900) e Teresa Girola (1842 - 1889)? Questi sono tutti nati a Veniano (Co). Purtroppo non ho l'atto di matrimonio dei due coniugi se no avremmo potuto facilitare la ricerca. I so già che due fratelli di Francesco si chiamavano Luigi e Maria e niente so di loro.
Ho trovato 4 nascite e 2 decessi di bambini. Uno di quei decessi mi da da pensare (Pietro Domenico) perchè ho trovato l'atto di morte dove viene indicata la data e l'età di morte, anche i genitori corrispondono. L'atto di nascita però corrisponde la madre l'età potrebbe pure corrispondere, ma il padre no. Altri Pietro Domenico non ci sono. Boh io te li posto. Occhio che un documento ne riporta 2, gemelli.
4 nascite e 1 decesso:
1 nascita di Pietro Domenico (padre sbagliato)
1 morte di Pietro Domenico (padre giusto)
I doc per Gaetano e Teresa, i genitori, te li ho già postati? Io non ricordo e quello che trovo dopo averlo inserito lo cancello dal mio pc. Quindi non ho idea di quello che ti ho già trovato e quello che ti manca.
Necessito di atto di matrimonio di Giosué Berlusconi(1883 - ?) e Battista Giovanni Berlusconi(1886 - ?) figli di Teresa Girola e Gaetano Berlusconi. Nati a Veniano.
E' possibile trovare qualcosa riguardo a Luigia Bianchi ( nata il 3 marzo 1903 a Varese?) residente in Brenno Useria e poi in Induno Olona, tra i documenti di Ancestry riguardanti la sezione di Varese???
Ci sono tantissime Luigia Bianchi ma tra i documenti di Como, anche se molto più "antiche" del 1903. A Varese nel 1903 non è nata nessuna Luigia Bianchi. Di Brenno Useria esiste solo una raccolta di "Allegati generico" e partono dal 1921. Induno Olona ho provato a guardare i file nascita del 1903, ma o il mio Win7 da problemi oppure c'è qualcosa che non va: la pagina del registro è tutta a quadratini rosa. Comunque non mi pare che sia nata ad Induno da quello che hai scritto. Se hai altre info, magari il nome del padre o del marito, magari trovo qualcosa.