Comunque questi sono quelli che sono riuscita a ritrovare:
- Luigi B. di Battista e Antognazzi Carolina matrimonio il 6.1.04 con Regina Luraschi
- Luigi B. di Giuseppe e Zampini Maria matrimonio il 14.2.1891 con Discacciati Maddalena (Luigi era minorenne)
- Luigi B. di Antonio e Rosa Castelli matrimonio il 8.1.1925 con Luigia Panichi
Ho scoperto che posso segnalare gli errori di trascrizione! Ho corretto quel Domenico sbagliato e un Luigi Berlusconi che che non era Luigi Berlusconi.
Mi è venuto un dubbio però, leggendo di quel Luigi minorenne. Io ho cercato solo dal 1900 al 1927, ma magari potrebbe essersi sposato prima dei 20 anni!
Vado a controllare.
Niente. Non c'è niente. Ho guardato i registri tenendo conto che potrebbero essersi sposati minorenni, ma non c'è niente. Tra i morti nei primi 15 anni di vita non c'è niente (tenendo conto della mortalità infantile dell'epoca... due gemelli...). Devo dire che mi è capitato di trovare più volte dei Luigi Berlusconi che risultavano poi essere dei Luigi con altri cognomi. Ho inserito la correzione, ma il dubbio che dei Luigi Berlusconi siano stati trascritti con altri cognomi, a questo punto non mi sembra irrealistico. Certo è che io ho controllato i registri originali e posso escludere almeno che tra i matrimoni dal 1895 al 1927 (a parte il 1913) a Veniano loro due si siano sposati.
Se riesci a scoprire se esistono dei figli loro..., magari si potrebbe risalire alla madre e scoprire finalmente qualcosa.
eccomi di nuovo.... su Ancestry è per caso presente l'atto di matrimonio fra Gaetano Terzaghi e Maria Pagani avvenuto tra gli anni '60\'70 dell'800? GRAZIE