Non è una ulteriore domanda che pongo. Era per ringraziare lo staff di Tuttogenealogia.it ( in modo particolare a Kahrot,mi piacerebbe conoscere il tuo nome!) per la celerità con cui rispondete, oltre alla cortesia che avete nei confronti di noi utenti, che spesso vogliamo sapere tutto e presto. Prendere una risposta alle ore 0.52 dopo nemmeno due ore che avevo posto il mio quesito non è cosa di tutti i giorni. Il volontariato è questo, altrimenti uno non risponderebbe all'una di notte.
Ancora un saluto ed un forte abbraccio a Karot e a tutti i componenti dello staff.
Dario Roat
ringraziamenti
Moderatori: AleSarge, Collaboratori, Staff
- darioroat
- Livello2
- Contatta:
-
- Livello4
Caro Dario, ciao.
vedi, la genealogia è una grande passione che ci accomuna tutti e rispondere qui nel forum è un piacere (credo per tutti noi). Sapere che una risposta può aiutare qualche "collega" credo sia un atto dovuto e fatto con vero piacere e totale disinteresse.
Nelle nostre vite di tutti i giorni facciamo studi/lavori comuni, ma per la genealogia non ci sono iter o orari "professionali", solo tanta passione e voglia di aiutare/condividere.
Un abbraccio
vedi, la genealogia è una grande passione che ci accomuna tutti e rispondere qui nel forum è un piacere (credo per tutti noi). Sapere che una risposta può aiutare qualche "collega" credo sia un atto dovuto e fatto con vero piacere e totale disinteresse.
Nelle nostre vite di tutti i giorni facciamo studi/lavori comuni, ma per la genealogia non ci sono iter o orari "professionali", solo tanta passione e voglia di aiutare/condividere.
Un abbraccio
Luca (1987)< Mauro (1955)< Mario (1928)< Giuseppe (1893)< Antonio (1858)< Pietro (1820)< Antonio (1774)< Francesco (1744)< Antonio (1707)< Giovanni Battista (1680)< Francesco (1645 c.)< Antonio (1602 c.)< Giovanni (ante 1563) < Giacomo (ante 1529)
- ziadani
- Amministratore
Mi permetto di aggiungere una qualcosa.
Nel tuo caso la risposta è giunta da Kaharot, inarrivabile esperto di "questioni ecclesiastiche" e, ovviamente, membro dello Staff.
Ci sono tanti altri utenti che pur non essendo ricompresi in questa ristretta cerchia, offrono il loco competente sostegno a chiunque si affacci alle nostre pagine.
Tanti frequentatori di questo Forum hanno competenze e capacità che mette a disposizione di tutti noi.
Spesso si entra in questo Forum per avere qualcosa e poi ci si ritrova a condividere le cose che sappiamo o le esperienze che abbiamo avuto.
Dario, continua a seguirci.
Nel tuo caso la risposta è giunta da Kaharot, inarrivabile esperto di "questioni ecclesiastiche" e, ovviamente, membro dello Staff.
Ci sono tanti altri utenti che pur non essendo ricompresi in questa ristretta cerchia, offrono il loco competente sostegno a chiunque si affacci alle nostre pagine.
Tanti frequentatori di questo Forum hanno competenze e capacità che mette a disposizione di tutti noi.
Spesso si entra in questo Forum per avere qualcosa e poi ci si ritrova a condividere le cose che sappiamo o le esperienze che abbiamo avuto.
Dario, continua a seguirci.