L'atto di matrimonio è quello tra Francesco Grasso e Leonarda Barbarino.
L'unico di cui sono certo è il padre della sposa, Vincenzo Barbarino. La madre della sposta potrebbe essere Antonia o Antonina Patané?
Per lo sposo buio totale, mi sembra che il cognome della madre possa essere di nuovo Patané ma mi fermo qui.
Se vai avanti di qualche pagina all'immagine 1302 c'è un matrimonio Grasso/Bonaccorsi in cui si capisce meglio che lo sposo era "filius quondam Cosimi et quondam Venere Patanè".
Anch'io vedo un' Antonia o Antonina Patanè, magari se esplori negli altri atti prima o poi trovi un parroco che scrivesse un po' meglio o avesse una penna d'oca nuova
Se continui ancora e vai all'immagine 1322 dove c'è un matrimonio tra Pennisi/Grasso Maria dove si capisce meglio tutto l'impianto dell'atto e quindi i nomi dei genitori
Primario fatto un po' di confusione, ma il senso dell'intervento non cambia
@Cannella, non mi stupirei proprio se le fosse, Vincenzo Barbarino e Antonia/Antonina Patané ho scoperto poco fa che compaiono anche in un altro punto del mio albero genealogico... in pratica se considero solo i miei nonni paterni ho già trovato quattro punti in cui avevano (4/5 generazioni prima di loro) antenati in comune.