OT, non c'entra nulla.ziadani ha scritto:Susanna aveva scelto la sezione giusta! gianantonio_pisati non sei obbligato a rispondere sempre e comunque (e a volte a sproposito).gianantonio_pisati ha scritto:Questo post, la prossima volta, aprilo in "per le mie ricerche", perché non riguarda la legislazione ecclesiastica.
Ecclesiastica
Hai domande sulla legislazione ecclesiastica e il diritto canonico dei sacramenti? Hai bisogno di aiuto per la lettura degli atti dell'anagrafe ecclesiastica? Questo è il posto giusto per le tue richieste.
Moderatori ziadani, Kaharot, Staff
Non c'entro ma voglio comunque dire la mia. Questo mi sembra, almeno a leggerlo, un tono un po' forte, quasi un "rimprovero".
E' vero, sei amministratrice, svolgi al meglio il tuo compito, ma a volte sembra che sgridi. Non è il massimo, almeno per me.
Per quanto riguarda invece gli utenti "sgarbati", devo dire che, almeno per quanto mi riguarda, sono stato offeso tempo addietro da un "insospettabile" (che comunque ha avuto la compiacenza di scusarsi). Fate benissimo ad allontanare chi si comporta male e provoca od è sgarbato ma, scusa se lo ripeto, i toni "da rimprovero" mi sembrano eccessivi.
Scusa ma, per una volta, ho detto la mia.