Pagina 1 di 1
citazione del 1660
Inviato: domenica 14 febbraio 2016, 15:40
da Seco79
Buon pomeriggio a tutti amici di tuttogenealogia, di seguito posto una citazione della corte della bagliva di Capua.
Big, quando hai un poco di tempo, mi aiuteresti a capire che cosa centra Ambrogio Graziano in queste due citazioni che anche se scritte in due pagine ad occhio sembra ripetere la stessa cosa. Caterina Ventriglia, poi si nomina Caterina e Heronima, Grazie a tutti.
Inviato: domenica 14 febbraio 2016, 17:14
da bigtortolo
Caterina e Gerolama, citate per debiti, confinano con Ambrosio Graziano in entrambi le carte.
Inviato: lunedì 15 febbraio 2016, 10:00
da Seco79
grazie come sempre Big.
Inviato: lunedì 15 febbraio 2016, 10:08
da Seco79
Buongiorno, invece Big, nell'atto scritto sotto non ho capito cosa centra Annibale Graziano (che mi sembra riporti anche l'eta??) con i coniugi Donato Carusone e Diana Paolino, che pio vi nacque una figlia di nome Diana che mori presto ecc.ecc. mi potresti aiutare a capire. grazie
mentre in quest, altro mi sembra sia una deposizione di Carlo Graziano figlio del defunto Alessandro (però qui non si capisce niente tranne un nome Candia Fiata)
Grazie come sempre Big se puoi darmi una mano.
Inviato: lunedì 15 febbraio 2016, 15:00
da bigtortolo
Annibale Graziano, di 47 anni, viene interrogato e risponde d’essere a conoscenza di vicende relative alla famiglia Carosone.
Carlo Graziano del fu Alessandro , viene interrogato e risponde d’essere a conoscenza di della morte di Camilla Scialdone, poi parla di Candia, figlia di Camilla e Fedele Fiata.
Inviato: lunedì 15 febbraio 2016, 15:49
da Seco79
grazie millleeee Big.