Consultazione
Moderatori: AleSarge, Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Consultazione
Buon pomeriggio, mi chiamo Santiago e il motivo per cui sto facendo questa pubblicazione è per chiedervi se la lingua del certificato di battesimo che condivido con voi è scritta in latino. Se qualcuno potesse aiutarmi con questa domanda gli sarei molto grato.

-
- Collaboratore
Re: Consultazione
Si, l'atto è in latino, parla di un bambino di nome Benedetto Giuseppe, figlio di Giovanni Battista Magnasco (figlio del defunto Emanuele) e di Maria Forte (figlia di Francesco), nato il 24 del mese e battezzato dal chirurgo Antonio Chiarella perché era in pericolo di vita.
La memoria è la porta indispensabile per entrare nel futuro!
K.
K.
-
- Livello1
Grazie mille per la tua risposta. Posso chiederti se sei un traduttore ufficiale? Grazie!
-
- Collaboratore
Se intendi "ufficiale" nel senso che le mie traduzioni possono essere usate per documenti ufficiali, no.
K.
K.
-
- Livello1
Grazie mille per la tua risposta, potresti aiutarmi con la traduzione di quell'atto, per favore? Volevo chiederti se capisci tutto ciò che è scritto su quell'atto e, in tal caso, potresti condividere con me la traduzione? Grazie ancora per il vostro aiuto.
-
- Collaboratore
26 di Maggio. Benedetto Giuseppe nato il giorno 24 del corrente (mese) da Giovanni Battista Magnasco del defunto Emmanuele, e da Maria Forte di Francesco coniugi, per il pericolo di morte fu battezzato da Antonio Chiarella Professore di Chirurgia, e portato in chiesa io Arciprete ho aggiunto le sacre cerimonie. Furono padrini Giuseppe Costa del defunto Andrea e Antonio moglie di Giacomo Forte.
K.
K.
-
- Livello1
Come potrei ringraziarti? Benedico te e tutta la tua famiglia. Che Dio sia sempre dalla tua parte. Possa l'universo darti sempre tutte le cose buone per te e per coloro che ami. Nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo. Possa essere sempre così.
-
- Collaboratore
Ti ringrazio. Benedizioni anche a te.
K.
K.