Matrimonio.
Moderatori: AleSarge, Collaboratori, Staff
- maurizioneri
- Livello2
- Località: Como. Area operativa delle mie ricerche: Perugia e provincia, Orvieto e Mezzana (TN)
- Contatta:
Matrimonio.
Buongiorno. Stavo rivedendo questa foto di matrimonio (1850) e mi sono venuti dei dubbi sull'interpretazione di quello che c'è scritto. Gli sposi sono Maria NERI e Filippo BROZZI (?). Leggo vedovo. Qualcuno puo' darmi una mano in merito all'esatta traduzione?Grazie

Nec recisa recedit.
www.ravelligenealogia.it
www.ravelligenealogia.it
- maurizioneri
- Livello2
- Località: Como. Area operativa delle mie ricerche: Perugia e provincia, Orvieto e Mezzana (TN)
- Contatta:
- maurizioneri
- Livello2
- Contatta:
Buonasera. Scusate se approfitto ancora della vostra attenzione e gentilezza. Ma cosa c'è scritto dopo matrimonio coniunxi? Ci sono elementi impoortanti a parte i padrini e la loro provenienza che mi sembra Macerata? Ringrazio
Nec recisa recedit.
www.ravelligenealogia.it
www.ravelligenealogia.it
- bigtortolo
- Staff
- maurizioneri
- Livello2
- Contatta:
ahahahah ok ok grazie comunque ...quando hai tempo ......... 

Nec recisa recedit.
www.ravelligenealogia.it
www.ravelligenealogia.it
- bigtortolo
- Staff
...sposai in casa dello stesso (...) Neri dove la sposa stava in letto per il parto avvenuto ieri l’altro, presenti nuovi testimoni cioè Carlo Cipriani della villa di (...) diocesi di Macerata e Pietro Cambioli di senigallia ambo residenti in questa villa di (...) il primo ciabattino, il secondo falegname
- maurizioneri
- Livello2
- Contatta: