Io sono un ospite e sono consapevole di non essere a casa mia
cerco quindi sempre di comportarmi senza rendermi ingombrante e mi scuso se involontariamente faccio qualcosa che non va fatto
Vengo per cercare aiuto per cio' che non so e darlo per cio' che so
Ho perso un poco la pratica e faccio qualche domanda di piu' all'inizio per riprendere un poco la mano e quindi posso apparire invadente
Nel caso particolare parlo come ospite quindi con un filo di voce
Vorrei proporre una possibile soluzione
Nel post
viewtopic.php?f=2&t=20325
e' sorto il pb di una richiesta ripetuta piu' volte, l'ultima delle quali da me
Giovannimaria_Ammassari mi risponde senza che io abbia chiesto niente a lui personalmente : ne' risposte ne' tempo
Non mi offendo come penso nessuno si offenda se non mi si risponde
,
Io frugo in questo forum di cui condivido le finalita' e imparo da molte rispostela Nuova Discussione Aggiornamento Portale Antenati è stata aperta il 26 Maggio 2015 e consta di 66 pagine....ecco il link già segnalato da zia dani :
viewtopic.php?f=3&t=9113&hilit=Aggiorna ... e+Antenati poi ve ne sono altri ma non ho tempo da dedicarti....scusami....
Pero' credo che sia difficile aiutare qualcuno chiedendogli di leggersi 66 pagine spesso senza piu' attualita'
Proposta = Forse una richiesta ripetuta dieci volte merita che la risposta sia collocata in un bussolo apposito ( tipo domande piu' frequenti ) o che sia creato un bussolo per domande usa e getta ( post cancellati dopo la risposta mancando di utilita' per la comunita' )
Credo che una domanda ripetuta denunci un'esigenza effettivamente sentita
PS Adesso ho paura che la prossima domanda che volevo fare sia gia' stata fatta
_