C'e' un buco nel sistema ?

Se hai qualche idea su come migliorare il sito o cosa vorresti vedere maggiormente sviluppato, questo è il posto dove dirlo.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
pierluigic
Livello1
Livello1
Contatta:

C'e' un buco nel sistema ?

Messaggio da pierluigic »

.
Sono uno scrittore paranoico compulsivo e quindi ho notato questo

Due volte ho spedito un post e due volte e' scomparso e non sono riuscito a recuperarlo in alcun modo
Ho notato che questo e' avvenuto in una sorta di contemporaneita' nella spedizione di post

E' gia' capitato a qualcuno ??'?

ste_astro
Livello1
Livello1
Contatta:

Re: C'e' un buco nel sistema ?

Messaggio da ste_astro »

Da quel che ho visto io, se salvi il messaggio anziche' spedirlo direttamente, il contenuto scompare.
Non so se succeda sempre o se fosse un caso, ma a me e' capitato cosi'.
1/1 - 2/2 - 4/4 - 8/8 - 16/16 - 32/32 - 51/64 - 64/128 - 49/256 - 8/512 - 4/1024 - 2/2048

ziadani
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da ziadani »

Anche a me è successo. Ho completato il messaggio ma , nel frattempo, la sessione era scaduta e ho dovuto reinserire la pw.
Potrebbe essere questo il caso?

Giovannimaria_Ammassari
Livello4
Livello4
Contatta:

Messaggio da Giovannimaria_Ammassari »

È successo tantissime volte a me.
È questione di tempo .
Purtroppo credo che il tempo per scrivere sia massimo 30 secondi e non di più.
il segreto forse è premere il tasto anteprima in modo da par ripartire il tempo.

Proprio adesso mi sono accorto di non aver inoltrato un messaggio.
il Salva bozza mai fatto....

A volte scrivo messaggi su documenti word e poi faccio il solito copia/incolla .

77BELLECOMBE
Livello1
Livello1
Contatta:

Messaggio da 77BELLECOMBE »

Più che d'un 'buco' o 'bug' deve trattarsi d'un timer, come dice @Giovannimaria_Ammassari, che non ho mai cronometrato ma effettivamente è corto.

Oppure, m'è capitato anche come a @ziadani, per ovvie ragioni di sicurezza la sessione dopo un timer più lungo si chiude, e dovendo rimettere la password il messagio andò perso.

Finalmente ho preso l'abitudine, come dice anche @Giovannimaria_Ammassari, di stilare il testo (così permette anche di evitare molti errori) in un programma (anche 'Notes' di Windows può andare bene) e poi copia/incolla + anteprima prima di pubblicare ;-)

P.S. @ste_astro se usi "Salva bozza" il messagio non scompare ma viene, appunto, salvato per un'ulteriore utilizzo. Quando rilanci la risposta, oltre a "Salva Bozza" troverai"Carica Bozza". Considerando che nella bozza viene salvato solo il testo e che è un pò troppo laborioso, io preferisco il metodo della compilazione su altro programma + Copia/Incolla
Cordialement, Marc de Bellecombe

ginamarquardi
Livello2
Livello2
Contatta:

Messaggio da ginamarquardi »

A me, semplicemente, non risulta tra gli inviati. Magari compare dopo che è stato letto?
Gina - Gino e Giana - Umberto e Amelia - Luigi e Maria 1852 - Angelo e Giovanna 1828 - Luigi Vincenzo e Andrianna 1782 - Daniello Pietro e Santa Catterina 1733 - Pietro Antonio e Rosa 1704 - Joanni Battista e Francesca 1678 - Pietro e Marta 1632 - Joanne e Elisabetta - Danielis e Ursula 1587 -

ziadani
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da ziadani »

ginamarquardi ha scritto:
lunedì 25 luglio 2022, 7:31
A me, semplicemente, non risulta tra gli inviati. Magari compare dopo che è stato letto?
Gina, parli dei messaggi pubblici o di quelli privati?

Quelli privati non risultano "inviati" finché il destinatario non li apre.

ginamarquardi
Livello2
Livello2
Contatta:

Messaggio da ginamarquardi »

ziadani ha scritto:
lunedì 25 luglio 2022, 7:37
ginamarquardi ha scritto:
lunedì 25 luglio 2022, 7:31
Gina, parli dei messaggi pubblici o di quelli privati?

Quelli privati non risultano "inviati" finché il destinatario non li apre.
privati. con quelli pubblici mai avuto un problema. è che resta il dubbio.. sarà partito o non sarà partito?
Gina - Gino e Giana - Umberto e Amelia - Luigi e Maria 1852 - Angelo e Giovanna 1828 - Luigi Vincenzo e Andrianna 1782 - Daniello Pietro e Santa Catterina 1733 - Pietro Antonio e Rosa 1704 - Joanni Battista e Francesca 1678 - Pietro e Marta 1632 - Joanne e Elisabetta - Danielis e Ursula 1587 -

Rispondi