Buon pomeriggio a tutti amici di tuttogenealogia, di seguito posto una citazione della corte della bagliva di Capua.
Big, quando hai un poco di tempo, mi aiuteresti a capire che cosa centra Ambrogio Graziano in queste due citazioni che anche se scritte in due pagine ad occhio sembra ripetere la stessa cosa. Caterina Ventriglia, poi si nomina Caterina e Heronima, Grazie a tutti.
Buongiorno, invece Big, nell'atto scritto sotto non ho capito cosa centra Annibale Graziano (che mi sembra riporti anche l'eta??) con i coniugi Donato Carusone e Diana Paolino, che pio vi nacque una figlia di nome Diana che mori presto ecc.ecc. mi potresti aiutare a capire. grazie
mentre in quest, altro mi sembra sia una deposizione di Carlo Graziano figlio del defunto Alessandro (però qui non si capisce niente tranne un nome Candia Fiata)
Annibale Graziano, di 47 anni, viene interrogato e risponde d’essere a conoscenza di vicende relative alla famiglia Carosone.
Carlo Graziano del fu Alessandro , viene interrogato e risponde d’essere a conoscenza di della morte di Camilla Scialdone, poi parla di Candia, figlia di Camilla e Fedele Fiata.