Ricordiamoci di TuttoGenealogia.it

Hai fotografato un documento in latino ma non riesci ad interpretarlo o tradurlo? Posta qui l’immagine e ti aiuteremo.


Moderatori: AleSarge, Collaboratori, Staff

Rispondi
Avatar utente
darioroat
Livello2
Livello2
Messaggi: 245
Iscritto il: domenica 8 maggio 2016, 19:33
Località: Trento Via Aosta 16
Contatta:

Ricordiamoci di TuttoGenealogia.it

Messaggio da darioroat »

Gentili amici del Forum,
sulle nostre email arrivano in continuazione email di invito ad acquistare a prezzi scontati materiali di tutti i tipi, a donare per associazioni varie, in tv ci bombardano dei più variegati spot pubblicitari, nella bussola delle lettere troviamo ancora posta con l'invito di versare ancora a scopo benefico. Dobbiamo fare una scelta anche perché i poveri soprattutto quelli che hanno bisogno di ascolto stanno alla nostra porta accanto. Ricordiamoci una donazione a TuttoGenealogia.it, che nel giro di poche ore ci fornice notizie sui nostri avi ( dalle traduzioni: degli atti anagrafici, a quelle delle pergamene), consigli come svolgere una ricerca, dove ed in che modo trovare antenati all'estero. Troviamo soprattutto modalità di dialogare, ascoltare ed essere ascoltati e tanti nuovi amici.
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti.
Dario Roat
Giorgio(1563)-Giorgio(1589)-Giacomo(1622)-Giacomo(1652)-Andrea(1703)-Giacomo(1731)-Antonio(1767)-Cristoforo(1804)-Daniele(1855)-Amerigo(1898)-Dario(1940)-Enrico(1970)

Colligite fragmenta ne quid pereat (Gv 6,12)

Avatar utente
Luca.p
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8412
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 20:14
Località: Terni

Messaggio da Luca.p »

Grazie Dario.
Effettivamente TuttoGenealogia riesce a rimanere in vita grazie ai piccoli contributi volontari degli iscritti, visto che non abbiamo voluto inserzioni pubblicitarie a pagamento che sono fastidiosissime. Non abbiamo grosse spese per tenere aperto il forum (sperando che non si presentino mai problemi tecnici che ci obbligherebbero a ricorrere a tecnici professionisti) e le voci più consistenti riguardano gli abbonamenti ai siti a pagamento che ci permettono di svolgere ricerche per voi utenti del forum. Recentemente abbiamo pagato anche il canone per il dominio e per qualche tempo dovremmo essere a posto, ma avere qualche euro da parte per affrontare eventuali spese impreviste non ci dispiacerebbe, considerando che NON un euro viene intascato dall'amministratore del forum, ziadani, la quale al contrario spesso ci mette del suo, e non solo in termini di tempo e responsabilità

Rispondi