Carissimi,
Trovate al seguente link un estratto dei registri battesimali della parrocchia di S. Ermete (RN) del 1771 relativo al battesimo di Pietro Zangoli.
Non riesco a decifrare il documento, potreste aiutarmi?
https://drive.google.com/file/d/1lEkhDc ... sp=sharing
Grazie e saluti
V
Registri battesimali della parrocchia di S. Ermete (RN) del 1771
Moderatori: AleSarge, Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Moderatore
Re: Registri battesimali della parrocchia di S. Ermete (RN) del 1771
Die 6 di[ct]i
Ego P. Blanchinus Ar[chipresbiter] baptizavi infantem natum heri hora 24 ex Jo[an]ne Batt[ist]a Josephi Zangoli ac Jacobba Ant[oni]a Crovatti hu[ius] Pa[roci]ae S. Ermetis; cui sunt nomina Petrus Vincentius. Patrinus fuit Bartholomeus Crovatti. Ita est.
Il 6 del detto (mese)
Io padre Bianchino arciprete ho battezzato un infante nato ieri all'ora 24esima da Giovanni Battista di Giuseppe Zangoli e Giacoma Antonia Crovatti di questa parrocchia di S. Ermete, a cui sono stati dati i nomi di Pietro Vincenzo. Padrino fu Bartolomeo Crovatti. Così è.
Ego P. Blanchinus Ar[chipresbiter] baptizavi infantem natum heri hora 24 ex Jo[an]ne Batt[ist]a Josephi Zangoli ac Jacobba Ant[oni]a Crovatti hu[ius] Pa[roci]ae S. Ermetis; cui sunt nomina Petrus Vincentius. Patrinus fuit Bartholomeus Crovatti. Ita est.
Il 6 del detto (mese)
Io padre Bianchino arciprete ho battezzato un infante nato ieri all'ora 24esima da Giovanni Battista di Giuseppe Zangoli e Giacoma Antonia Crovatti di questa parrocchia di S. Ermete, a cui sono stati dati i nomi di Pietro Vincenzo. Padrino fu Bartolomeo Crovatti. Così è.
Alessio 1999 < Marco 1968 < Amelio 1924 < Umberto 1895 < Giuseppe 1863 < Serafino 1823 < Tommaso 1790 < Pietro 1765 < Bartolomeo 1725 < Domenico 1693 < Bartolomeo 1660 ca. < Domenico 1630 ca. < Giovanni 1600 ca.
-
- Livello1