Pordenone 6-8 ottobre
Moderatore: Collaboratori
-
- Collaboratore
Re: Pordenone 6-8 ottobre
Grazie, bello vedere le persone, che "senti" quasi ogni giorno!!
- Luca.p
- Amministratore
Puoi cantare qui con noi ogni volta che vuoi, nessuno di noi mi pare abbia mai avuto da ridire dei tuoi interventiGiovannimaria_Ammassari ha scritto: ↑martedì 10 ottobre 2023, 9:06...conviene volare altrove e cantare altrove.
-
- Collaboratore
Visto, che vi siete "palesati" anche a chi non interagisce sui Social, potreste dirmi chi siete???
Non conosco nessuno del gruppo, meno che mai di persona,ma essendo una assidua frequentatrice potrebbe essere più "umano" , durante anche i dialoghi più privati, capire con chi si stia avendo a che fare.
Se non volete, è uguale, me ne farò una ragione!
Non conosco nessuno del gruppo, meno che mai di persona,ma essendo una assidua frequentatrice potrebbe essere più "umano" , durante anche i dialoghi più privati, capire con chi si stia avendo a che fare.
Se non volete, è uguale, me ne farò una ragione!
-
- Livello1
Cara Cannella55, in altri termini è quello che volevo scrivere anch'io, tanto più che sono nuova! Di vista conosco solo Simona Cigana, ma gli altri mi sono sconosciuti. Attendo con interesse.... Ciao a tutti
- Luca.p
- Amministratore
Da sinistra, nella prima foto (metto i nomi utente):
ginamarquardi, Moscjon, ciganasimona, Luca.p, la guida, Pink67, la moglie di gmoccaldi, Roberto (adesso mi sfugge il nick), Giovanna Maria, la moglie di Roberto, gmoccaldi
-
- Collaboratore
Grazie
-
- Livello1
Grazie anche da parte mia, adesso vi conosco! Del resto la curiosità era troppo forte, se no, che genealogista sarei se non fossi curiosa? Un saluto a tutti.
- Luca.p
- Amministratore
- reina71
- Livello1
-
- Livello1
Buonasera a tutti!!
Ma che figata!! esistono i raduni degli appassionati di genealogia?
Pensavo di amare sta cosa solo io quasi
Per curiosità...vedo che anche se è passato è stato fatto a Pordenone.
Dove si è tenuto? In cosa consiste il raduno?
Grazie e buona giornata
Ma che figata!! esistono i raduni degli appassionati di genealogia?
Pensavo di amare sta cosa solo io quasi

Per curiosità...vedo che anche se è passato è stato fatto a Pordenone.
Dove si è tenuto? In cosa consiste il raduno?
Grazie e buona giornata
- Luca.p
- Amministratore
E' un raduno di amici veri e anche di amici virtuali che, a quel punto, diventano amici "di presenza".
Tradotto, siccome nel forum e anche nella nostra pagina fb parliamo sempre e solo di genealogia, una volta l'anno (quando riusciamo) ci incontriamo de visu in giro per l'Italia per scambiare due chiacchiere, mettere le gambe sotto ad una buona tavola e visitare città e monumenti (ci siamo già visti in passato a Terni, a Torino, a Firenze, a Bologna, a Verona e appunto a Pordenone). Quest'anno, se gmoccaldi manterrà le promesse, ci incontreremo ad ottobre dalle parti di Viterbo e, ovviamente, ne daremo avviso come sempre qualche settimana prima.
Tradotto, siccome nel forum e anche nella nostra pagina fb parliamo sempre e solo di genealogia, una volta l'anno (quando riusciamo) ci incontriamo de visu in giro per l'Italia per scambiare due chiacchiere, mettere le gambe sotto ad una buona tavola e visitare città e monumenti (ci siamo già visti in passato a Terni, a Torino, a Firenze, a Bologna, a Verona e appunto a Pordenone). Quest'anno, se gmoccaldi manterrà le promesse, ci incontreremo ad ottobre dalle parti di Viterbo e, ovviamente, ne daremo avviso come sempre qualche settimana prima.
- gmoccaldi
- Collaboratore
Con mia moglie siamo stati a Viterbo, ed abbiamo preso in considerazione qualche attività da svolgere.
@lucap ormai è arrivata primavera, e dobbiamo vederci per un sopralluogo congiunto.
@lucap ormai è arrivata primavera, e dobbiamo vederci per un sopralluogo congiunto.
- Luca.p
- Amministratore
-
- Livello1
Questo evento suona come un'opportunità fantastica per gli appassionati di genealogia di incontrarsi, condividere conoscenze e esperienze, e godere della compagnia di persone con interessi simili. È bello sapere che non ci sono costi di iscrizione e che l'unico costo per i partecipanti è la sistemazione e i pasti. Questo tipo di evento aperto e accessibile può davvero aiutare a costruire una comunità forte e appassionata. Se qualcuno ha bisogno di ulteriori dettagli, è incoraggiato a chiedere qui, il che mostra un bel senso di comunità e supporto.Luca.p ha scritto: ↑giovedì 21 settembre 2023, 22:21Vi ricordo che siete tutti invitati a partecipare, non ci sono iscrizioni, non si paga nulla se non la sistemazione che ognuno sceglierà per dormire (se rimane più di un giorno) e i pranzi o le cene che consumerà.
Se volete ulteriori informazioni chiedete pure qui di seguito.
Di cosa si parla?
Del nostro annuale "raduno" di TuttoGenealogia e degli Amici della Genealogia, ovviamente.
P.S.
Per 2 giorni lascerò il messaggio in evidenza in tutti i forum: approfittate di questi due giorni per chiedere o prenotarvi altrimenti invece di due giorni lo lascerò in evidenza per due settimane![]()
![]()