Buonasera,
avrei bisogno gentilmente della traduzione dell' atto di matrimonio dei miei antenati Gasperi Faustino Andrea e Quaresmini Cattarina perchè io leggo a malapena i nomi degli sposi!
Si riesce a capire per caso il nome dei genitori e da dove venivano?
Grazie infinite!
Giulia
https://postimg.cc/w3pDDHRt
Gasperi
Moderatori: AleSarge, Collaboratori, Staff
-
- Moderatore
Re: Gasperi
Lo sposo è Andrea Fauschini, non Gasperi Faustino Andrea. Non ci sono i nomi dei genitori degli sposi.
17 giugno 1778
Omesse le pubblicazioni, per la facoltà accolta dall'illustrissimo Vicario Generale, io Carlo Uberti parroco di questo luogo interrogai in chiesa Andrea Fauschini da Torbole e Caterina Quaresmini mia parrocchiana e avuto il loro consenso per verba de praesenti li congiunsi in matrimonio, presenti i testimoni Andrea Conti e Bernardino Rosa di questo luogo.
17 giugno 1778
Omesse le pubblicazioni, per la facoltà accolta dall'illustrissimo Vicario Generale, io Carlo Uberti parroco di questo luogo interrogai in chiesa Andrea Fauschini da Torbole e Caterina Quaresmini mia parrocchiana e avuto il loro consenso per verba de praesenti li congiunsi in matrimonio, presenti i testimoni Andrea Conti e Bernardino Rosa di questo luogo.
Alessio 1999 < Marco 1968 < Amelio 1924 < Umberto 1895 < Giuseppe 1863 < Serafino 1823 < Tommaso 1790 < Pietro 1765 < Bartolomeo 1725 < Domenico 1693 < Bartolomeo 1660 ca. < Domenico 1630 ca. < Giovanni 1600 ca.
-
- Livello1
Re: Gasperi
Caspita ero convinta che fosse il mio antenato Gasperi! Questo è quello che mi ha inviato il genealogista….. anche sosteneva che venisse da Travagliato….
Io vi ho inviato il documento nella speranza che avesse tralasciato qualcosa, perché non è riuscito ad andare più indietro….
Io vi ho inviato il documento nella speranza che avesse tralasciato qualcosa, perché non è riuscito ad andare più indietro….