PER CHI E' "ABBONATO" AD ANCESTRY...
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- wiwa
- Esperto
ci sono tantissimi Gaetano Berlusconi, Teresa Girola anche se non ne ho visto insieme. Devo anche dire che ci sono molti errori, perchè in alcuni punti risultano sposati 2 uomini. Anche l'Antonio Berlusconi è molto presente e anche Palma Ferrari mi pare.
Ti inserisco i link come l'altra volta così scegli quelli che ti sembrano loro. Forse non ci sono i matrimoni, ma considerata la quantità di omonimi non è detto che tra loro trovi i doc di morte o nascita di ognuno.
Ti inserisco i link come l'altra volta così scegli quelli che ti sembrano loro. Forse non ci sono i matrimoni, ma considerata la quantità di omonimi non è detto che tra loro trovi i doc di morte o nascita di ognuno.
- wiwa
- Esperto
- wiwa
- Esperto
Di Antonio Berlusconi segui il link sopra perchè ce ne sono troppi senza altre indicazioni.
Teresa Berlusconi anche lei nipote di Gaetano e figlia di Francesco

Per Maria ci vorrebbero più informazioni. Ci sono molte Marie figlie di Gaetano, ma la madre non corrisponde (dovrebbe essere Teresa no?). Se anche nel suo caso è nipote di Gaetano. Vedi se trovi altre info su di lei. Mi pare che la moglie di Francesco sia Terzaghi Fiorenza. Sempre secondo il certificato della Primina
Teresa Berlusconi anche lei nipote di Gaetano e figlia di Francesco

Per Maria ci vorrebbero più informazioni. Ci sono molte Marie figlie di Gaetano, ma la madre non corrisponde (dovrebbe essere Teresa no?). Se anche nel suo caso è nipote di Gaetano. Vedi se trovi altre info su di lei. Mi pare che la moglie di Francesco sia Terzaghi Fiorenza. Sempre secondo il certificato della Primina
-
- Livello1
Scusa Wiwa se mi interisco, ho visto su Ancestry, nei Registri di Como e Lecco che potrebbe esserci un antenato che sto ricercando da tempo nella zona di Como.
Il cognome è BERNASCONE ed il nome LUIGI sposato con Maria Adelina RIVA.
Potresti vedere la loro pagina pf???
Io poi cercavo in quel di Como anche tale Ignazio RIVA proveniente dalla Parrocchia di Santa Maria Como, potresti vedere se ha a che fare con questa Maria Adelina???
Mi faresti veramente un grosso favore anche perchè in questo periodo sarei in seria difficoltà a recarmi a Como ed in Curia non sono stati molto ...disponibili...
Grazie
Maria Luisa
Il cognome è BERNASCONE ed il nome LUIGI sposato con Maria Adelina RIVA.
Potresti vedere la loro pagina pf???
Io poi cercavo in quel di Como anche tale Ignazio RIVA proveniente dalla Parrocchia di Santa Maria Como, potresti vedere se ha a che fare con questa Maria Adelina???
Mi faresti veramente un grosso favore anche perchè in questo periodo sarei in seria difficoltà a recarmi a Como ed in Curia non sono stati molto ...disponibili...
Grazie
Maria Luisa
-
- Livello1
Ciao Gigia,
riporto qui di seguito le pubblicazioni di matrimonio di Bernascone Luigi e Riva Maria Adelina :
http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1e4a9J
Per quanto riguarda la tua seconda domanda (Ignazio) ... Riva è un cognome abbastanza diffuso nel comasco con parecchi ceppi di provenienza, dovresti postare qualche informazione in + (anno di nascita, morte ?).
Nel caso chiedo ai moderatori di aprire un nuovo argomento.
riporto qui di seguito le pubblicazioni di matrimonio di Bernascone Luigi e Riva Maria Adelina :
http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1e4a9J
Per quanto riguarda la tua seconda domanda (Ignazio) ... Riva è un cognome abbastanza diffuso nel comasco con parecchi ceppi di provenienza, dovresti postare qualche informazione in + (anno di nascita, morte ?).
Nel caso chiedo ai moderatori di aprire un nuovo argomento.
Cyberpic<Giacomo 1939 < Luigi 1908< Giacomo 1863<Giacomo 1827<Luigi 1790<Francesco ~1747<Giovanni ~1717