Secondo l'elenco dei comuni in Ancestry Arcisate è sotto Varese. Come al solito a Como ci sono delle omonime. ma se avessi il padre..., comunque tra le morte non c'è.
Sorella di Antonietta fu Erina e Maria e quest'ultima moglie di Pietro Terzaghi. Genitori di Antonietta e Maria Berlusconi furono Francesco Berlusconi e Fiorenza Terzaghi. ATTENZIONE agli omoni!!!! hihi
Infine, da ultimo, (anche se credo non sarà l'ultima volta che chiedo aiuto) necessito di documenti sui seguenti figli di Francesco Berlusconi e Fiorenza Terzaghi: Gaetano (da non confondere con il padre di Francesco), Luciano, Erina e Maria. Tutti quanti nati in Veniano(Co).
Scusa Wiwa , non vorrei abusare della tua disponibilità ma potresti cercare l'atto di matrimonio tra Rocca Luigi e Giacomelli Annunziata avvenuto nel 1833 a Castelnuovo Magra in provincia di La Spezia? Sarebbe fondamentale per me e inoltre vorrei sapere se puoi trovare altre notizie su Rocca Luigi perchè io non conosco ne nascita ne morte. Grazie mille
Purtroppo della Liguria non ci sono trascrizioni, però ho inserito Luigi Rocca nella ricerca e questi sono i risultati: http://search.ancestry.it/cgi-bin/sse.d ... wAzcMA-61-
Come al solito Como ha i suoi Luigi Rocca.