A quanto mi risulta no... tu mandami quello che trovi tanto i berlusconi sono tutti parenti tra loro a Veniano ( almeno lo erano)... trovato niente di Fancesca Cassani?
Su Ancestry, c'è forse qualcosa su Antonio Berlusconi ( forse atto di morte) nato sicuramente prima del 1840, anno in cui gli nacque il figlio Gaetano, e marito di Palma Maria Ferrari?? attendo risposte....grazie!
ho trovato l'atto di morte di Palma, ma non riesco ad inserirlo con il solito programma, mi dice che non riconosce il file (jpg). Non capisco come mai. Se qualcuno ha una qualche idea....
ho appena letto della morte di un Antonio Berlusconi della cui morte è testimone un Gaetano Berlusconi di anni 26 figlio del fu Antonio ora non riesco a leggere bene il nome della moglie, ma non mi sembra Palma.
Comunque tanto non riesco a postarlo.... a meno di trovare una soluzione..................... oppure accendere il vecchio pc.
La moglie di Antonio Berlusconi è Maria Ferrari che come secondo nome fa Palma. Il padre invece si chiamava Carlo. Non credo che si riesca ad andare più indietro ma qualora tu trovassi qualcosa di Carlo Berlusconi e Valentina (... il cognome sembr4a qualcosa come Gesanghi) posta tutto quello che trovi. Ora, è possibile trovare i figli di questi due o anche figli di Antonio Berlusconi e Maria Ferrari?
Sull'atto di morte risulta Palma il primo nome. Per i figli non è facile vista la quantità di Berlusconi che ci sono in elenco. Invece se riesci ad indicarli tu i nomi sarebbe più facile, scartando gli omonimi, ritrovare chi risulta nato da quei 2 genitori. Ma comunque sarebbe un lavoro lungo, perchè nella schermata riassuntiva viene indicato solo il padre (e nei matrimoni il coniuge) e a volte neanche quello. Ma a parte Gaetano che sembra sempre ripetersi per gli altri come faccio? Inserire solo Berlusconi è da suicidio ci sono 2898 corrispondenze.