richiesta di aiuto traduzione atto di battesimo

Hai fotografato un documento in latino ma non riesci ad interpretarlo o tradurlo? Posta qui l’immagine e ti aiuteremo.

Moderatori: AleSarge, Collaboratori, Staff

Rispondi
comettacarla
Livello1
Livello1

richiesta di aiuto traduzione atto di battesimo

Messaggio da comettacarla »

Gent.mi Sigg. avrei bisogno di aiuto per la traduzione di un atto di battesimo di un mio avo, per cortesia qualcuno può cortesemente darmi istruzioni su come caricare l'immagine della fotocopia di questo documento? Ho caricato il documento sulla pagina
http://postimg.org/image/8vwx5o5hl/5309f5ac/

ma non so se ho fatto la procedura correttamente

grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!!
carla cometta

Kaharot
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Kaharot »

Anno 1827 giorno 9 Novembre
Io sottoscritto ho battezzato un bambino nato ieri cira all'ora seconda del pomeriggio da Antonio Maria fu Giuseppe (proveniente) dal luogo di Roccaforte di Mondovì e abitante in questa (parrocchia) e da Teresa Cirale(?) fu Antonio coniugi Cometto, a cui fu imposto il nome di Giovanni.
Padrini furono Cirale Giuseppe fu Ignazio abitante di questa e Maria Cirale di Antonio (il resto non lo capisco bene).
La memoria è la porta indispensabile per entrare nel futuro!
K.

comettacarla
Livello1
Livello1

Kaharot ha scritto:Anno 1827 giorno 9 Novembre
Io sottoscritto ho battezzato un bambino nato ieri cira all'ora seconda del pomeriggio da Antonio Maria fu Giuseppe (proveniente) dal luogo di Roccaforte di Mondovì e abitante in questa (parrocchia) e da Teresa Cirale(?) fu Antonio coniugi Cometto, a cui fu imposto il nome di Giovanni.
Padrini furono Cirale Giuseppe fu Ignazio abitante di questa e Maria Cirale di Antonio (il resto non lo capisco bene).
Gent.mo Signore,
grazie infinite per la perfetta traduzione!!!! Mi ha fatto un grandissimo dono!!!!
Se le dovesse capitare di passare dalle parti di La Morra (CN) venga a trovarmi, sarò felice di ricambiare la sua gentilezza con qualche bottiglia del nostro vino (www.vibertiosvaldo.it).
Grazie di cuore ancora e buona serata!!!
carla cometta in viberti

Kaharot
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Kaharot »

Si figuri, cara signora, quando ha bisogno ci sono tante persone che qui la aiuteranno. Un caro saluto.
La memoria è la porta indispensabile per entrare nel futuro!
K.

frank2000net
Livello2
Livello2

Messaggio da frank2000net »

mi sembra che i cognomi indicati nell'atto siano Cometto e Eirale mentre la parte finale dell'atto è "Maria Eirale figlia di Antonio del luogo di Benevello".

comettacarla
Livello1
Livello1

Grazie di cuore a voi tutti!!! Un caloroso saluto!!!

Rispondi