Buongiorno, questa è il continuo della pagina del matrimonio tra Giovanni Graziano e Ippolita Parise che avevamo visto già la scorsa volta, solo che la foto era per metà. ieri trovandomi all'archivio di stato l'ho rifatta. Riusciamo a capire il nome del papà di Giovanni Graziano? io non sono riuscito a decifrarlo
secondo i miei calcoli e per far combaciare il tutto dovrebbe essere Giovanni Marini Graziano. Grazie
Ciao Luca, l'avevo immaginato, è scritto troppo male dovrebbe essere scritto nel sestultimo rigo, ma neanche io riesco a capire nulla. cmq il papà se è Giovanni Marini era già morto.
Ok, mi sembra strano visto che ad ogni capitolo matrimoniale c'è sempre la dicitura classica ( figlio leggittimo e naturale di ....) o di fu se il padre è già morto, io di quel capitolo ho anche le foto successive, ma se non c'è scritto nella prima pagina dubito che lo si trovi nelle pagine successive. Cmq sempre grazie saluti Secondino
Questa è la seconda pagina del capitolo, se non è scritto neanche qui penso che non ci sia, ma ripeto mi sembra veramente strano che non sia riportata la paternità di Giovanni, non mi è mai capitato. Grazie