TuttoGenealogia.it

Supporto - Problema con FS!

wiwa - 09 Gen 2015 - 22:38
Oggetto: Problema con FS!
Sono tornata sul sito "I miei casi" dopo il problema di arbitraggio che ho descritto nel post VCO. Ebbene non appare nessun caso aperto, ma con stupore mi ritrovo un caso risolto di un altro utente che scrive in francese e che richiede l'accesso perché non ricorda la password. Appare la sua mail ecc.
Ho scritto subito a FS segnalando i 2 casi, ma non apparendo il nuovo caso mi chiedo se sia partito.
Controllate anche i vostri. Qui c'è qualcosa che non va.
Come protezione dei dati è veramente scadente
tiriki - 10 Gen 2015 - 00:02
Oggetto:
Domani controllo anche il mio. Oggi nel pomeriggio era tutto regolare.
Grazie wiwa Wink
Anonymus - 10 Gen 2015 - 07:49
Oggetto:
per me è tutto ok.
gmoccaldi - 10 Gen 2015 - 15:02
Oggetto:
Dov'è "i miei casi"??
Anonymus - 10 Gen 2015 - 15:12
Oggetto:
In alto a dx, clicca su "Ricevi aiuto"
wiwa - 10 Gen 2015 - 18:22
Oggetto:
Io ho scritto questo ieri a FS:
Mi accorgo che ne "i miei casi" con il nr. 00913855 appare un caso di una persona che non sono io. In compenso una richiesta effettuata oggi non appare per niente. Ho ricevuto una parziale risposta via e-mail, ma tra i miei casi non appare niente datato 9.1.2015. Come è possibile che tra i miei appare una richiesta di un altro iscritto? Non esiste una protezione dati? Grazie

Adesso guardo e a quanto pare hanno contattato questo altro utente e
stanno dialogando con il tipo francese nello spazio dove ci sono "i miei casi".
Praticamente io per vederli devo loggarmi e loro tranquillamente discutono.
Anche se discutere è una parola grossa. Il tipo dice che non ha mai fatto una simile richiesta e probabilmente si tratta di un virus e loro rispondono che non parlano francese e di scrivere ai francesi.

Poi concludono con questo bel messaggio mostrando di non aver capito una mazza:

Egr. Sig. W. M. (il Signore francese),

Grazie per aver contattato il FamilySearch Support. Vedendo il suo caso citato n. 913855, abbiamo constato che è scritto in francese. Lingua della quale non siamo afferrati. Comunque se una mail è stata ricevuta con i suoi dati non avremmo potuto supporre che non l'avesse scritta Lei. Inoltre se normalmente comunica in francese per favore continui a farlo, così che il suo o suoi casi vengano esaminati dal FamilySearch Support della Francia. Noi non abbiamo modo per esempio di vedere il suo caso del 9.1.2015., con la semplice data senza un numero identificativo. Certi che vorrà comprenderci, porgiamo distinti saluti

FamilySearch Support Italia

In poche parole non hanno capito che sono io che voglio sapere perché mi ritrovo un francese in "casa" e non lui. Eppure quando si fa una richiesta bisogna mettere nome cognome e indirizzo.

Come ne esco?

Vorrei potervi incollare tutta la discussione, ma appare il nome dell'altro utente e non voglio senza il suo permesso.
wiwa - 10 Gen 2015 - 18:37
Oggetto:
Ora gli ho scritto questo:

Vi rendete conto che state dialogando con il Signor M. attraverso la pagina "I miei casi" per accedere alla quale io devo loggarmi ed inserire una password?
Vi rendete conto che io non sono il Signor M.?
Quando vi ho segnalato il problema ho inserito il mio nome e cognome,
scrivo in italiano e ho chiesto il motivo per cui un estraneo è presente tra i miei casi.
Pensavo che loggarsi con nome e password significasse una qualche protezione dei dati. Io non ho mandato nessuna richiesta in francese. E non sono il Sig. W. M.
Quando accedo mi aspetto di poter leggere i miei casi e le vostre risposte e non incontrare dialoghi tra sconosciuti.
La mia richiesta è stata fatta in italiano a mio nome e vedo che invece avete risposto a questo Signore.
Questo per quanto riguarda il caso sconosciuto.

Per quanto riguarda il caso che non compare nell'elenco e del quale ho ricevuto solo una parziale risposta via e-mail è questo:
Problema 00966784: problema arbitraggio VCO parte C [ ref:_00D301b00H._50030XNsAb:ref ]
(preso dall'intestazione della vostra parziale risposta via e-mail)

Attendo chiarimenti.
Saluti
W. W.
wiwa - 12 Gen 2015 - 21:48
Oggetto:
ora hanno inserito il caso sparito, ma sempre con una risposta parziale.
Il pasticcio col signore francese invece è sempre lì.
Quando io mi connetto al sito e visto "Mantieni l’accesso aperto per 2 settimane" Loro mi avvisano:
"Utilizzi un computer pubblico o condiviso?
Allora non usare questa opzione."
Ma a quanto pare sono loro che dovrebbero stare attenti
A questo punto cosa devo fare? Cancellarmi? Cosa mi consigliate?
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Powered by PNphpBB2 1.2f © 2003-2004 basato su phpBB 21.2f © 2001, 2002 phpBB Group
e da PNTheme 1.2 che usa i temi Grafici di Daz
e da Attachment-Mod 2.3.6