Localitą: torino
  Inviato:
29 Giu 2007 - 23:37
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto, cerco dei parenti (eredi??) emigrati in America ma non so come fare ed ho pochi dati in mio possesso:
Nome: Ierardi Francesco (Calabria)
emigrato in america nel 1915/16 circa
Data di nascita: 20/03/1876
Chiunque mi possa essere d'aiuto mi scriva!!!
Ciaoooo
mattmar Esperto
Localitą: Venezia
  Inviato:
30 Giu 2007 - 20:49
prova a visitare il sito
Contenuto visibile agli Utenti registrati! Registrati o esegui il Login!
Ci trovi i nomi degli emigranti che hanno lasciato il continente diretti in America.
Auguri
mattmar
mattmar Esperto
Localitą: Venezia
  Inviato:
30 Giu 2007 - 20:54
ho trovato 2 Ierardi Francesco da Petilia Policastro. Ti dice niente?
Elylu Livello1
  Inviato:
01 Lug 2007 - 15:51
Il luogo di nascita č San Mauro marchesato, abbiamo gią cercato su ellisisland trovando dei risultati che potrebbe essere utili ma non sappiamo come procedere dopo.
Ciao
Elylu Livello1
  Inviato:
09 Lug 2007 - 16:07
scusatemi x la mia assenza,ma ho cmq continuato le mie ricerche sul mio bisnonno in tutti i siti possibili.non risulta nemmeno arrivato a ellisisland eppure le sue lettere arrivavano dall amarica ma mia madre nn sa da quale paese ,sono semi disperata...help help
Elylu Livello1
  Inviato:
10 Lug 2007 - 14:57
riciao a tutti, cercando notizie da cugini di mia madre si e scoperto ke il mio bisnonno quando parti da napoli si imbarco con una napoletana,lasiando moglie e figli di cui uno in arrivo e quindi mai conosciuto.io penso ke in america abbia avuto dei figli con questa donna e mi e venuto il dubbio ke possa aver cambiato nome ,essendo gia sposato in italia, per potersi risposare anche xke sembra svanito nel nulla.all anagrafe del mio paese risultano i certificati di nascita,matrimonio e nascita dei figli ma nn e mai arrivato in italia un certificato di morte.mia madre rikorda ke le sue lettere cessarono di arrivare intorno agli anni 60 quindi si presuppone ke mori in quegli anni.aiutatemi a continuare le mie ricerche anche perce sono ferma da giorni grazieeeeeeeeeeeeeeeeee