Salve a voi tutti,
ho un problema urgente che non riesco a risolvere da solo.
Con il programma MyHeritage ho la possibilità di creare un resoconto di tutte le mie ricerche,vino a qui non c'è nessun problema, il problema è che in questo resoconto sotto la voce parenti diretti la "è" mi viene trascritta come "Ä'".
Come posso risolvere il problema ?
Grazie
Zuanne
Basaba Moderatore
  Inviato:
31 Mag 2010 - 22:41
Ho anche io lo stesso problema...
_________________ 1349, attaccò. La peste nera ... Ti è chiaro che a quell'epoca avevi svariate migliaia di antenati? proseguì. Ciascuno ha 4 nonni 8 bisnonni 16 trisavoli e via così. Se calcoli a ritroso fino al 1349 diventano un bel gruppetto, no?... Tu avevi diverse centinaia di antenati bambini, ma nessuno morì
Borbera Livello1
  Inviato:
06 Ott 2010 - 08:48
Anche io ho avuto lo stesso problema.
Sono andato a leggere le specifiche del programma Family Three Builder di Myheritage e ho scoperto che la generazione dei report è gestita da un sottoprogramma o qualcosa di simile derivato da The Complete Genealogy Reporter.
Ho scaricato The Complete Genealogy Reporter ed effettivamente genera lo stesso report, ma con molte più opzioni di personalizzazione e senza problemi di visualizzazione delle lettere.
Unico neo è che The Complete Genealogy Reporter è a pagamento... comunque si può provare in versione demo.
Confermo in toto.
Comunque secondo me ne vale la spesa perché Genealogy Reporter è veramente interessante e utile. (a mio parere naturalmente)
Pell
Borbera ha scritto:
Anche io ho avuto lo stesso problema.
Sono andato a leggere le specifiche del programma Family Three Builder di Myheritage e ho scoperto che la generazione dei report è gestita da un sottoprogramma o qualcosa di simile derivato da The Complete Genealogy Reporter.
Ho scaricato The Complete Genealogy Reporter ed effettivamente genera lo stesso report, ma con molte più opzioni di personalizzazione e senza problemi di visualizzazione delle lettere.
Unico neo è che The Complete Genealogy Reporter è a pagamento... comunque si può provare in versione demo.