ho notato che FTB 5 non mi carica le foto contenute nel progetto .zip
In pratica da "ripristina progetto" importo il mio archivio zip e tutto l'albero compare ma senza le foto dei famigliari. Se provo a visualizzarle nell'elenco delle foto escono solo dei riquadri neri.
Nel riepilogo del progetto mi dice che c'è un tot di foto.. ma non le visualizza!
Mi potreste aiutare? E' un bug della versione 5? Secondo voi devo ritornare alla 4?
Grazie
_________________ Nella regione Campania e Puglia cerco le origini del cognome IMBRIANI.
Sito web:
Contenuto visibile agli Utenti registrati! Registrati o esegui il Login!
Gianlu Staff
  Inviato:
13 Mar 2011 - 15:37
Anch'io ho dei problemi simili...
Ma ho l'impressione che non dipenda dalla versione 5, ma dal fatto che si importano i dati da un PC ad un altro...
_________________ La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca
aldebaran Livello3
  Inviato:
13 Mar 2011 - 15:41
Io per la mia mania di formattare e rinstallare numerose volte, ho fatto spesso questi ripristini con FTB ma non mi ha dato mai problemi... Ora invece nessuna foto viene più importata...
Proverò ad installare di nuovo la versione 4 e vediamo cosa combina...
_________________ Nella regione Campania e Puglia cerco le origini del cognome IMBRIANI.
Sito web:
Contenuto visibile agli Utenti registrati! Registrati o esegui il Login!
Jack_Burton Esperto
  Inviato:
05 Apr 2011 - 16:48
ma che fa in piu' la versione 5?
Jack
_________________ La vita va vissuta in avanti, ma capita all'indietro.
Vuoti del nostro passato siamo persi. (F.B.)
Philly80 Livello2
  Inviato:
05 Apr 2011 - 20:13
Anche a me ha dato questo problema quando l'ho caricato in un'altro pc....
Ho provato a fargli fare l'importazione. Risultato: mi ha "triplicato" il numero delle foto esistenti, dandogli delle altre sigle.... senza però farmele vedere....
Ciao