Autore |
Messaggio |
Philly80
Livello2

|
  Inviato:
01 Giu 2013 - 16:15 |
|
309170847
Cosa devo fare in questo caso?
E' solo il quarto batch che arbitro, vorrei un consiglio....
Grazie!
Ciao  |
_________________ Cognomi: Puglisi, Pelluzza, Statella, Sorbello, Barbagallo, Carbone |
|
|
 |
Luca.p
Staff

|
  Inviato:
01 Giu 2013 - 16:52 |
|
Ti riferisci al record 9.1 e 9.2?
Se è così, in fase di confronto record, selezioni il 9.2 della chiave A e con la freccia grigia che si trova sopra alla parola "arbitrato" lo fai scorrere in alto a posto del 9.1, così il record di Crocifissa Anzaldi torna ad essere arbitrabile, mentre per quello di Rocco Valenza (che la chiave A ha dimenticato) si beccherà errore su tutto. |
|
|
|
 |
Basaba
Moderatore

|
  Inviato:
01 Giu 2013 - 17:30 |
|
Bene, avrei fatto anch'io così! Dopo due giorni di arbitraggio sullo stesso progetto mi sento già esperta ma la sorpresa è dietro l'angolo (vedi nuovo post) |
_________________ 1349, attaccò. La peste nera ... Ti è chiaro che a quell'epoca avevi svariate migliaia di antenati? proseguì. Ciascuno ha 4 nonni 8 bisnonni 16 trisavoli e via così. Se calcoli a ritroso fino al 1349 diventano un bel gruppetto, no?... Tu avevi diverse centinaia di antenati bambini, ma nessuno morì |
|
|
 |
Philly80
Livello2

|
  Inviato:
01 Giu 2013 - 19:12 |
|
Lucap ha scritto: |
Ti riferisci al record 9.1 e 9.2?
Se è così, in fase di confronto record, selezioni il 9.2 della chiave A e con la freccia grigia che si trova sopra alla parola "arbitrato" lo fai scorrere in alto a posto del 9.1, così il record di Crocifissa Anzaldi torna ad essere arbitrabile, mentre per quello di Rocco Valenza (che la chiave A ha dimenticato) si beccherà errore su tutto. |
Si, e non solo a quello, perché anche il 5 e il 7 sono così! |
_________________ Cognomi: Puglisi, Pelluzza, Statella, Sorbello, Barbagallo, Carbone |
|
|
 |
Philly80
Livello2

|
  Inviato:
01 Giu 2013 - 19:14 |
|
Basaba ha scritto: |
Bene, avrei fatto anch'io così! Dopo due giorni di arbitraggio sullo stesso progetto mi sento già esperta ma la sorpresa è dietro l'angolo (vedi nuovo post) |
Scusa, quale post?
Non dovrei fare come suggerito da Luca?
Ciao |
|
|
 |
Basaba
Moderatore

|
  Inviato:
01 Giu 2013 - 19:57 |
|
Sì, esattamente come ha detto Luca!
Per il nuovo post mi riferivo al nuovo caso che ho inserito io sul forum, in cerca di aiuto, e non al tuo  |
_________________ 1349, attaccò. La peste nera ... Ti è chiaro che a quell'epoca avevi svariate migliaia di antenati? proseguì. Ciascuno ha 4 nonni 8 bisnonni 16 trisavoli e via così. Se calcoli a ritroso fino al 1349 diventano un bel gruppetto, no?... Tu avevi diverse centinaia di antenati bambini, ma nessuno morì |
|
|
 |
|
| |