Conosciamoci meglio
     Chi siamo
     Collaboratori

 Forum di ricerca
     Ricerca Antenati in Italia
     Ricerca Antenati all'estero
     Search Italian Ancestors
     Retrouvez vos anctres italiens
     Busqueda antepasados en Italia
     Pesquisa Ancestrais na Itlia
     Suche nach Italienischen Vorfahren
     Documenti antichi
Supporta anche tu
TuttoGenealogia.it
Bluestorm..
Kaharot
Sergio57
Siropik
Vincent20..
assania
gianluigi..
lobster
marmilla
mattiap
ziadani


Sei un utente Anonimo. Puoi registrarti gratuitamente cliccando qui
Abbiamo 268 ospiti e 11 iscritti in linea
Siti consigliati
In questa sezione sono raccolti siti ritenuti utili od interessanti per le tue ricerche genealogiche. Se vuoi puoi proporne anche tu. [...]

Inoltre:
Opera in: Firenze
 PIERAZZINI PAOLO
Messaggio personale:
Mi occupo di ricerche genealogiche dal 2014. Zone operative i territori delle Curie Vescovili Tos...
Vedi il resto ...
Vuoi aderire anche tu ?


[visite:8802]


[visite:718]


[visite:5474]


[visite:2947]


[visite:5259]


[visite:5349]


[visite:1606]


[visite:5554]


[visite:4619]


[visite:4949]


[visite:1082]


[visite:5037]


[visite:1512]


[visite:9594]


[visite:665]


[visite:4950]


[visite:3405]


[visite:422]


[visite:3358]

Elenco completo
  FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   LoginLogin 





Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo
Autore Messaggio
wiwa
Esperto
Esperto


Registrato: 04 Ott 2004
Messaggi: 1866

Sostenitore di TuttoGenealogia.it [1 donazione 2019]
Messaggio   Inviato: 09 Gen 2015 - 22:38 Rispondi citando Torna in cima

Sono tornata sul sito "I miei casi" dopo il problema di arbitraggio che ho descritto nel post VCO. Ebbene non appare nessun caso aperto, ma con stupore mi ritrovo un caso risolto di un altro utente che scrive in francese e che richiede l'accesso perch non ricorda la password. Appare la sua mail ecc.
Ho scritto subito a FS segnalando i 2 casi, ma non apparendo il nuovo caso mi chiedo se sia partito.
Controllate anche i vostri. Qui c' qualcosa che non va.
Come protezione dei dati veramente scadente
Profilo Messaggio privato Invia email
tiriki
Esperto
Esperto


Registrato: 05 Set 2012
Messaggi: 1643

Sostenitore di TuttoGenealogia.it [1 donazione 2019]
Messaggio   Inviato: 10 Gen 2015 - 00:02 Rispondi citando Torna in cima

Domani controllo anche il mio. Oggi nel pomeriggio era tutto regolare.
Grazie wiwa Wink

_________________
Angelica
Profilo Messaggio privato Invia email
Anonymus
Esperto
Esperto


Registrato: 21 Ott 2004
Messaggi: 1826

Messaggio   Inviato: 10 Gen 2015 - 07:49 Rispondi citando Torna in cima

per me tutto ok.
Profilo Messaggio privato
gmoccaldi
Moderatore
Moderatore


Registrato: 12 Ago 2010
Messaggi: 568
Localit: Roma
Sostenitore di TuttoGenealogia.it [1 donazione 2019]
Messaggio   Inviato: 10 Gen 2015 - 15:02 Rispondi citando Torna in cima

Dov' "i miei casi"??
Profilo Messaggio privato
Anonymus
Esperto
Esperto


Registrato: 21 Ott 2004
Messaggi: 1826

Messaggio   Inviato: 10 Gen 2015 - 15:12 Rispondi citando Torna in cima

In alto a dx, clicca su "Ricevi aiuto"
Profilo Messaggio privato
wiwa
Esperto
Esperto


Registrato: 04 Ott 2004
Messaggi: 1866

Sostenitore di TuttoGenealogia.it [1 donazione 2019]
Messaggio   Inviato: 10 Gen 2015 - 18:22 Rispondi citando Torna in cima

Io ho scritto questo ieri a FS:
Mi accorgo che ne "i miei casi" con il nr. 00913855 appare un caso di una persona che non sono io. In compenso una richiesta effettuata oggi non appare per niente. Ho ricevuto una parziale risposta via e-mail, ma tra i miei casi non appare niente datato 9.1.2015. Come possibile che tra i miei appare una richiesta di un altro iscritto? Non esiste una protezione dati? Grazie

Adesso guardo e a quanto pare hanno contattato questo altro utente e
stanno dialogando con il tipo francese nello spazio dove ci sono "i miei casi".
Praticamente io per vederli devo loggarmi e loro tranquillamente discutono.
Anche se discutere una parola grossa. Il tipo dice che non ha mai fatto una simile richiesta e probabilmente si tratta di un virus e loro rispondono che non parlano francese e di scrivere ai francesi.

Poi concludono con questo bel messaggio mostrando di non aver capito una mazza:

Egr. Sig. W. M. (il Signore francese),

Grazie per aver contattato il FamilySearch Support. Vedendo il suo caso citato n. 913855, abbiamo constato che scritto in francese. Lingua della quale non siamo afferrati. Comunque se una mail stata ricevuta con i suoi dati non avremmo potuto supporre che non l'avesse scritta Lei. Inoltre se normalmente comunica in francese per favore continui a farlo, cos che il suo o suoi casi vengano esaminati dal FamilySearch Support della Francia. Noi non abbiamo modo per esempio di vedere il suo caso del 9.1.2015., con la semplice data senza un numero identificativo. Certi che vorr comprenderci, porgiamo distinti saluti

FamilySearch Support Italia

In poche parole non hanno capito che sono io che voglio sapere perch mi ritrovo un francese in "casa" e non lui. Eppure quando si fa una richiesta bisogna mettere nome cognome e indirizzo.

Come ne esco?

Vorrei potervi incollare tutta la discussione, ma appare il nome dell'altro utente e non voglio senza il suo permesso.
Profilo Messaggio privato Invia email
wiwa
Esperto
Esperto


Registrato: 04 Ott 2004
Messaggi: 1866

Sostenitore di TuttoGenealogia.it [1 donazione 2019]
Messaggio   Inviato: 10 Gen 2015 - 18:37 Rispondi citando Torna in cima

Ora gli ho scritto questo:

Vi rendete conto che state dialogando con il Signor M. attraverso la pagina "I miei casi" per accedere alla quale io devo loggarmi ed inserire una password?
Vi rendete conto che io non sono il Signor M.?
Quando vi ho segnalato il problema ho inserito il mio nome e cognome,
scrivo in italiano e ho chiesto il motivo per cui un estraneo presente tra i miei casi.
Pensavo che loggarsi con nome e password significasse una qualche protezione dei dati. Io non ho mandato nessuna richiesta in francese. E non sono il Sig. W. M.
Quando accedo mi aspetto di poter leggere i miei casi e le vostre risposte e non incontrare dialoghi tra sconosciuti.
La mia richiesta stata fatta in italiano a mio nome e vedo che invece avete risposto a questo Signore.
Questo per quanto riguarda il caso sconosciuto.

Per quanto riguarda il caso che non compare nell'elenco e del quale ho ricevuto solo una parziale risposta via e-mail questo:
Problema 00966784: problema arbitraggio VCO parte C [ ref:_00D301b00H._50030XNsAb:ref ]
(preso dall'intestazione della vostra parziale risposta via e-mail)

Attendo chiarimenti.
Saluti
W. W.
Profilo Messaggio privato Invia email
wiwa
Esperto
Esperto


Registrato: 04 Ott 2004
Messaggi: 1866

Sostenitore di TuttoGenealogia.it [1 donazione 2019]
Messaggio   Inviato: 12 Gen 2015 - 21:48 Rispondi citando Torna in cima

ora hanno inserito il caso sparito, ma sempre con una risposta parziale.
Il pasticcio col signore francese invece sempre l.
Quando io mi connetto al sito e visto "Mantieni laccesso aperto per 2 settimane" Loro mi avvisano:
"Utilizzi un computer pubblico o condiviso?
Allora non usare questa opzione."
Ma a quanto pare sono loro che dovrebbero stare attenti
A questo punto cosa devo fare? Cancellarmi? Cosa mi consigliate?
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:     
Vai a:  
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo



Home Termini d'uso Privacy Contattaci Chi siamo Backend
TuttoGenealogia.it un dominio registrato
info@tuttogenealogia.it