Buonasera. Mio nonno nel secondo conflitto mondiale, fu fatto prigioniero dagli americani e fu deportato in Francia. Durante la sua prigionia ebbe una figlia di cui noi non abbiamo sue notizie da tantissimi anni. Mio nonno faceva parte del 19^ Reggimento Genio artieri nel "P.M." Prima di questo regimento presto servizio nel 10^. Lui si chiamava Giuseppe Cestari ed č nato a Montesano sulla Marcellana nel 1920.
sonia67 Livello6
  Inviato:
13 Ago 2018 - 01:40
Cerchi sulla sua figlia?, dovresti dire almeno quale sia il suo nome
MyriamPicone02 Visitatore
  Inviato:
13 Ago 2018 - 10:10
Eh questo il problema... nessuno nella mia famiglia sa come si chiami... ma dovrebbe avere circa 75-76 anni
ciao457 Livello2
Localitą: Sicilia
  Inviato:
13 Ago 2018 - 11:18
MyriamPicone02 ha scritto:
Eh questo il problema... nessuno nella mia famiglia sa come si chiami... ma dovrebbe avere circa 75-76 anni
Figlia illegittima?
Potresti provare a fare il test del DNA con Ancestry, e vedere se hai qualche risultato...
Localitą: France
  Inviato:
13 Ago 2018 - 11:52
Č gią difficile trovare antenati quando si hanno pochi elementi
Ma č ancora pił improbabile per i contemporanei.
Conosci il nome della madre,
il luogo di nascita
se il bambino č stato riconosciuto?
Sarą necessario scrivere al municipio del luogo di nascita, ma i 75 anni di Privacy, non essendo in grado di dimostrare la parentela, rischio di bloccare la risposta.
Guardare gli elenchi telefonici della regione?
ma tra la possibilitą che lei si sposasse e appaia solo sotto quel nome + ha solo un celullar ...
Non credo che il test del DNA sia di qualche utilitą
Teneteci informati del resto, se necessario posso telefonare al municipio per sapere se la madre ha partorito lģ e se sanno qualcosa di questa persona
Claude
_________________ Claudia >> Gerardo/Genevičve >> Giacomo / Rechilde >> Domenico / Anna Maria >> Giacomo / Domenica >> Florendo /Teresa
France >> Tomba di Meretto (1791)>> Gradisca di Sedegliano (1360) >> Feletto Umberto (1688)
Contenuto visibile agli Utenti registrati! Registrati o esegui il Login!
Gianlu Staff
Localitą: Verona
  Inviato:
13 Ago 2018 - 12:57
Inoltre il regolamento vieta la ricerca di persone viventi...
_________________ La calma č la virtł dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca