Come utilizzare il nuovo sito

Non sai come utilizzare il forum? Posta qui le tue domande.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Avatar utente
gmoccaldi
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 799
Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 9:12
Località: Roma
Contatta:

Re: Come utilizzare il nuovo sito

Messaggio da gmoccaldi »

Comunque, se ho capito la richiesta, basterebbe fare click col tasto destro, e scegliere "Apri in un'altra scheda"

Avatar utente
franco54
Livello1
Livello1
Messaggi: 51
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2019, 11:15
Località: Roma
Contatta:

Re: Come utilizzare il nuovo sito

Messaggio da franco54 »

Grazie gmoccaldi, con il tuo consiglio sicuramente si ottiene di non perdere il collegamento alla pagina contenente il link. Il fatto è che viene naturale cliccare sul link, soprattutto se non si sa che non c'è un reindirizzamento. Se è possibile fare la modifica è una miglioria utile per tutti, diversamente si farà click col tasto destro scegliendo "Apri in un'altra scheda". Ancora grazie

Avatar utente
Luca.p
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8030
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 20:14
Località: Terni
Contatta:

Re: Come utilizzare il nuovo sito

Messaggio da Luca.p »

franco54 ha scritto:
mercoledì 18 marzo 2020, 18:04
Un suggerimento. E' possibile fare una modifica al sito per ottenere che quando clicco su un collegamento presente in un messaggio questo venga aperto in una nuova pagina? Così eviterei di perdere il collegamento a tuttogenealogia.it quando chiudo il sito che sto consultando. Grazie
Vediamo se possa farsi la modifica, in ogni caso una volta che tu abbia cliccato sul link direttamente (senza usare pulsante destro, apri in un'altra scheda) anziché chiudere la pagina che hai consultato, torna indietro con la freccia che si trova a sinistra in alto nel browser e vai subito alla pagina di TuttoGenealogia da cui sei partito

Avatar utente
franco54
Livello1
Livello1
Messaggi: 51
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2019, 11:15
Località: Roma
Contatta:

Re: Come utilizzare il nuovo sito

Messaggio da franco54 »

Grazie Luca, utilizzo la freccia per tornare in tuttogenealogia, solo che mi viene naturale chiudere quella pagina. Utilizzerò entrambi i consigli che mi hai dato. Se poi si riesce a fare la modifica è una facilitazione gradita.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti