Ricerca morte di Vincenza Patriarca

Non sai come utilizzare il forum? Posta qui le tue domande.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
magdalenalucca
Livello1
Livello1

Ricerca morte di Vincenza Patriarca

Messaggio da magdalenalucca »

Buongiorno a tutti. Avrei bisogno del vostro aiuto in quanto sono alla ricerca di una morte, sia in Italia o Argentina. Vincenza Patriarca, sposata con Giuseppe Tofani l'8/3/1923 a Vico Nel Lazio (ho una copia dell'atto). Lei sarebbe nata nel 1893, ma la nascita non si trova a Vico Nel Lazio secondo quello che mi hanno detto nel comune (io non riesco proprio a vedere i registri su Antenati). Il marito effettivamente e' nato li' il 21/6/1895, e so che nel 1952 lui si e' sposato in Argentina dichiarandosi al momento come "vedovo", e avendo avuto un figlio con quella moglie nel 1932 (cioe' ha avuto un figlio con un'altra donna un paio di anni prima di sposarsi di nuovo).

Grazie

cannella55
Collaboratore
Collaboratore

Re: Ricerca morte di Vincenza Patriarca

Messaggio da cannella55 »

Puoi mettere i link dei documenti che hai già?

La signora Vincenza quindi non sai se abbia seguito il marito Giuseppe in Argentina e lì sia morta?
In Italia hanno avuto dei figli?

Nel 1932 ha avuto un figlio con chi?
Il figlio ha un nome?

Nel 1952, quindi MOLTI anni dopo, non alcuni, si sposa con chi?
Con la signora da cui ha avuto un figlio nel 1932?

cannella55
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da cannella55 »

http://www.ciseionline.it/portomondo/De ... p?id=38176

Un Giuseppe Tofani risulta in viaggio nel 1926,ma sarebbe nato in un anno diverso dal 1895

magdalenalucca
Livello1
Livello1

Ho le immagini ma non digitali.

1° matrimonio di Giuseppe Tofani: 8/3/1923 a Vico nel Lazio (Frosinone, Italia) con Vincenza Patriarca. Lui e' nato il 21/6/1895 a Vico Nel Lazio. Lei aveva 30 anni al momento del matrimonio (sarebbe nata nel 1893, ma la nascita non si trova nei registri del comune).

2° matrimonio di Giuseppe Tofani: nel 1952 a Buenos Aires (Argentina) con Elvira Saavedra. Lui dichiara di essere "vedovo" in quel momento. Nell'atto di matrimonio dichiarano di avere 5 figli (tra loro), il primo nel 1932 (di nome Jose Daniel Luis), tutti nati in Argentina.

Siccome lui si e' sposato nel 1923 in Italia con Vincenza Patriarca, e 10 anni dopo ha avuto un primo figlio con un'altra (sposandosi 20 anni dopo), sono alla ricerca della morte di questa Vincenza per poter sapere se e' morta prima del 1932. Qualche idea?

magdalenalucca
Livello1
Livello1

.

Rispondi