Salve, spero sia la sezione giusta dove postare questo tipo di richiesta.
Ho circa tre mesi fa , acquistato per curiosità , il pacchetto Dna di Ancestry.it.
Arrivato a casa , dopo circa una settimana , sembra tutto perfetto ma non mi è chiaro come fare la spedizione indietro.
Nei video in rete usano un codice nel pacco ma nel mio pacco non c'è nulla , tutto bianco.
Chiedo supporto al sito e dicono che è difettoso, dopo una settimana ne arriva un altro.
Il problema è che neppure il secondo pacco ha nessun codice a barre ne niente, adesso ho due Dna è non so cosa fare.
Vi chiedo consigli perché non ho idee e in rete non c'è scritto nulla.
DNA Ancestry
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello2
- Messaggi: 260
- Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 23:08
- Località: Puerto Madryn, Patagonia, Argentina
Re: DNA Ancestry
Ciao Giangian;
E com'è andata a finire la tua storia? Sei riuscito a mandare un pacco? Allora? Hai avuto notizie/risultati. Spero di sí. Conosco l'impazienza nell'attesa del DNA !!
Lasciaci saperne! Grazie, saluti.
Fernando Coronato
E com'è andata a finire la tua storia? Sei riuscito a mandare un pacco? Allora? Hai avuto notizie/risultati. Spero di sí. Conosco l'impazienza nell'attesa del DNA !!
Lasciaci saperne! Grazie, saluti.
Fernando Coronato