Ciao a tutti.
Da circa un mesetto ho dei problemi con la gestione delle le fotografie e delle foto profilo in FamilySearch.
Ogni volta che carico una nuova foto sull'app, questa non viene trasferita sui server di familysearch e quindi non la vedo sul computer, inoltre se tento di utilizzarla come foto profilo della persona a cui è collegata, parte l'icona con il circoletto di attesa e non smette mai di ruotare e quindi non riesco a caricarla come foto profilo.
Faccio un esempio pratico con la persona con cui sono iniziati i problemi (credo): https://www.familysearch.org/it/tree/pe ... s/GK6D-TR1
Sull'app ho caricato due foto nella sezioni Ricordi, una in cui si vede tutta la tomba, che è visibile anche a computer e un altra più zoomata sui ritratti che avrei voluto usare per le foto profilo. Ma a tutt'oggi, questa seconda foto non compare sul PC e non riesco ad utilizzarla come foto profilo nemmeno con l'app.
Da quel momento tutte le fotografie che ho caricato anche su altre persone, mi danno il medesimo problema.
Da quando ho iniziato ad avere questo problema, sono usciti diversi aggiornamenti dell'app, ma nessuno risolutivo.
Ho provato a cancellare la cache e riavviare il telefono, ma non è cambiato niente.
Ho scritto all'assistenza di FamilySearch e mi hanno risposto di aver informato i tecnici, ma niente.
C'è qualcun altro che ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Ho dei problemi con le fotografie in FAmilySearch
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Livello1
Re: Ho dei problemi con le fotografie in FAmilySearch
Non uso l'app, ma ti ho appena aggiornato la foto del profilo con la foto che hai nei ricordi (dimmi se vuoi modificarla o rimuoverla e non ci riesci).
Così funziona.
Hai anche provato a disinstallare e reinstallare l'app ?
Così funziona.
Hai anche provato a disinstallare e reinstallare l'app ?
-
- Livello1
Re: Ho dei problemi con le fotografie in FAmilySearch
Si, con quella foto ha sempre funzionato. Ma a me interessava utilizzare la seconda foto, quella scattata da più vicino, perchè è più nitida e dettagliata,Attendente ha scritto: ↑giovedì 20 febbraio 2025, 15:04Non uso l'app, ma ti ho appena aggiornato la foto del profilo con la foto che hai nei ricordi (dimmi se vuoi modificarla o rimuoverla e non ci riesci).
Così funziona.
No questo non l'ho ancora provato. Proverò, grazie.Attendente ha scritto: ↑giovedì 20 febbraio 2025, 15:04Hai anche provato a disinstallare e reinstallare l'app ?