visualizzare meglio tuttogenealogia

Non sai come utilizzare il forum? Posta qui le tue domande.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
alberello
Livello5
Livello5

visualizzare meglio tuttogenealogia

Messaggio da alberello »

Cari amici, vorrei farvi una domanda:

Io, per visualizzare internet, uso Safari, che a dir la verità in assenza di un Mc, non è proprio il miglior Browser che si trovi sulla piazza, inquanto stenta a visualizzare tante cose, (foto ovunque, documenti in ellis island, funzioni di tuttogenealogia e non solo in tuttogenealogia ecc... Molti problemi con Flash e Java. Tuttavia lo il mio non è una cattiva pubblicità, tanto è vero che io, lo utilizzo perchè ha delle comodità che gli altri non hanno...

Voi che browser usate quando siete in tuttogenealogia?
Chiedendo all'Amministratore, qual'è il browser che visualizza meglio, in tutto e per tutto, questo bel sito?

alberello
* Le persone muoiono soltanto quando le abbiamo dimenticate *

Fedy2
Livello1
Livello1
Contatta:

Messaggio da Fedy2 »

Io uso Chrome e Firefox (sia win che linux), entrambi funzionano bene e senza problemi.
Se non ricordo male ho usato anche ie8 e non ricordo problemi.

Ciao
Federico

P.s.
Uso anche Opera Mini sul cellulare e, a parte qualche problema a loggarmi (sovrapposizione di link), il sito ed in particolare il forum lo vedo e navigo bene.

Amministratore

Messaggio da Amministratore »

Il sito è stato ottimizzato per la visualizzazione per i browser degli utenti che, secondo le statistiche, maggiormente visitano TuttoGenealogia.it.
Internet Explorer e FireFox (nelle varie versioni) sono i principali ed è su questi che si vede tutto al meglio, purtroppo di browser ce ne sono un’infinità e ognuno risponde a modo suo alle varie applicazioni, specialmente quelle javascript per evidenti loro scelte commerciali.
Ho preferito sfruttare le varie applicazioni in uso alla maggioranza degli utenti piuttosto che perderle anche se purtroppo qualcuno per scelta o necessità usa sistemi diversi.
Ciao

alberello
Livello5
Livello5

Messaggio da alberello »

grazie.

alberello
* Le persone muoiono soltanto quando le abbiamo dimenticate *

Rispondi