Anomalia su MyHeritage
Inviato: venerdì 24 novembre 2023, 11:24
Da qualche giorno, nella piattaforma web di MyHeritage, trovo segnalata la presenza di 333 record match sospesi. In verità non c'è nessuna ricorrenza sospesa e, cliccando sulla segnalazione, non appare alcun elenco. Ho naturalmente anche tentato di ripulire la cache ma senza alcun risultato.
Naturalmente ho interessato l'assistenza della piattaforma in argomento ma nulla mi è stato chiarito e nulla è stato fatto per risolvere il problema.
Qui ritengo opportuno un giudizio sull'assistenza fornita da quella che è di fatto la piattaforma genealogica più costosa ed alla quale sono abbonato in ragione della varietà ed affidabilità di contenuti ed automatismi ma che, sotto il profilo dell'assistenza, ritengo assolutamente indegna: tempi di risposta alle mail di una settimana/dieci giorni, mancata soluzione dei problemi... Considerate che negli ultimi giorni, a causa di un loro problema di sicurezza, il mio ip era finito in blacklist. Nonostante una tempestiva segnalazione sono rimasto per tre giorni impossibilitato all'accesso e il mio ip è stato rimosso dalla blacklist (operazione banalissima) solo quando ho minacciato la richiesta di rimborso del mio abbonamento.
Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse avuto in passato questa anomalia sulla segnalazione immotivata di record match e smart match.
Grazie.
Naturalmente ho interessato l'assistenza della piattaforma in argomento ma nulla mi è stato chiarito e nulla è stato fatto per risolvere il problema.
Qui ritengo opportuno un giudizio sull'assistenza fornita da quella che è di fatto la piattaforma genealogica più costosa ed alla quale sono abbonato in ragione della varietà ed affidabilità di contenuti ed automatismi ma che, sotto il profilo dell'assistenza, ritengo assolutamente indegna: tempi di risposta alle mail di una settimana/dieci giorni, mancata soluzione dei problemi... Considerate che negli ultimi giorni, a causa di un loro problema di sicurezza, il mio ip era finito in blacklist. Nonostante una tempestiva segnalazione sono rimasto per tre giorni impossibilitato all'accesso e il mio ip è stato rimosso dalla blacklist (operazione banalissima) solo quando ho minacciato la richiesta di rimborso del mio abbonamento.
Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse avuto in passato questa anomalia sulla segnalazione immotivata di record match e smart match.
Grazie.