DNA Ancestry
Inviato: giovedì 25 gennaio 2024, 22:38
Salve, spero sia la sezione giusta dove postare questo tipo di richiesta.
Ho circa tre mesi fa , acquistato per curiosità , il pacchetto Dna di Ancestry.it.
Arrivato a casa , dopo circa una settimana , sembra tutto perfetto ma non mi è chiaro come fare la spedizione indietro.
Nei video in rete usano un codice nel pacco ma nel mio pacco non c'è nulla , tutto bianco.
Chiedo supporto al sito e dicono che è difettoso, dopo una settimana ne arriva un altro.
Il problema è che neppure il secondo pacco ha nessun codice a barre ne niente, adesso ho due Dna è non so cosa fare.
Vi chiedo consigli perché non ho idee e in rete non c'è scritto nulla.
Ho circa tre mesi fa , acquistato per curiosità , il pacchetto Dna di Ancestry.it.
Arrivato a casa , dopo circa una settimana , sembra tutto perfetto ma non mi è chiaro come fare la spedizione indietro.
Nei video in rete usano un codice nel pacco ma nel mio pacco non c'è nulla , tutto bianco.
Chiedo supporto al sito e dicono che è difettoso, dopo una settimana ne arriva un altro.
Il problema è che neppure il secondo pacco ha nessun codice a barre ne niente, adesso ho due Dna è non so cosa fare.
Vi chiedo consigli perché non ho idee e in rete non c'è scritto nulla.