Avrò bisogno del tuo aiuto
Sto ricostruendo l'albero genealogico della mia famiglia e da parte di mio padre i suoi genitori sono italiani e sono immigrati in Francia intorno agli anni 50. Mio nonno è morto e mia nonna (anziana) non ha più una buona memoria o conoscenza dei suoi ascendenti a parte i suoi genitori

I miei nonni sono SABBA Pasquale e BATTISTINI Lorenzina. Sono di SAN DONATO e SANT'AGATA FELTRIA. Mio nonno è nato a BADIA TEDALDA, credo abbia vissuto lì giovane fino alla morte di sua madre (doveva avere 4/5 anni).
Ecco le informazioni che ho:
- Mio nonno
SABBA Pasquale nata il 16/04/1922 (Badia Tedalda, Toscana), morta in Francia il 22/02/1998 in Francia.
i genitori Agostino SABBA (deceduto ma nessuna data da fornire) e Maria Mastini (deceduta intorno agli anni 1926-1930, nessun'altra data)
si è sposato il 31/10/1953 a Sant'Agata Feltria, Pesaro e Urbino presso:
- Mia nonna
Lorenzina BATTISTINI nata il 17/09/1933 (Sant'Agata Feltria, Pesaro e Urbino) e viva ancora oggi.
i suoi genitori Edgisto o Egisto BATTISTINI (nato intorno al 1906 - deceduto) e Veneranda GASPERONI (nato intorno al 1907 - deceduto)
Quindi sto facendo ricerche per poter fornire informazioni sui miei bisnonni. Ho un account su Familysearch e geneanet ma non ho trovato nessuna informazione tranne la mia ...

Grazie per avermi letto

Ingrid