Ricerca di LACAVA RAFFAELE.
Buongiorno, mi chiamo ULEVICH ISAIAS, nato in Argentina e Bisnipote di LACAVA RAFFAELE. Sto cercando informazioni per poter richiedere la cittadinanza italiana per Jure Sanguinis. Cerco el Estratto dell'atto di nascita plurilingue di RAFFAELE LACAVA nato tra 1868 e 1869 (Figlio di ANTONIO e ANGELA CHERBELLO o CEREVELLO). Ho anche il certificato di nascita di CARMELO LACAVA 1907 (Padre di mia Nonna). So per certo che Maria Divina ASTORINO (italiana) sposata in Argentina con RAFFAELE LACAVA, diceva che veniva dalla CALABRIA.
HAI BISOGNO DELL'IMMAGINE DEL CERTIFICATO DI MORTE DI RAFFAELE POSSO INVIARLO PER MAIL.
Ringraziando in anticipo della vostra disponibilità, porgo cordiali saluti.
Ricerca di LACAVA RAFFAELE
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Collaboratore
Re: Ricerca di LACAVA RAFFAELE
L'estratto di nascita plurilingue lo rilasciano i comuni e noi non lo siamo!
L'indicazione "Calabria" è troppo generica per cercare, ci vuole un paese-città per farlo.
Metti il certificato di morte, vediamo se riusciamo a capirci qualche cosa.
L'indicazione "Calabria" è troppo generica per cercare, ci vuole un paese-città per farlo.
Metti il certificato di morte, vediamo se riusciamo a capirci qualche cosa.
-
- Collaboratore
Probabilmente Angela Cervelloisaiasulevich ha scritto: ↑domenica 4 ottobre 2020, 21:04Ricerca di LACAVA RAFFAELE.
... RAFFAELE LACAVA nato tra 1868 e 1869 (Figlio di ANTONIO e ANGELA CHERBELLO o CEREVELLO)....
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Livello1
Esatto! L'unica cosa che so è che è nato in Calabria nel 1868-1869. Adesso lascio il certificato di morte. Lasciò anche il battesimo di alcuni dei suoi figli.
https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing