Certificato di nascita o comune AMALIA FASSINA
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Certificato di nascita o comune AMALIA FASSINA
Ciao! Tempo fa ho iniziato una ricerca sul mio antenato Domenico Demarchi e grazie al forum ho potuto ottenere dati che non trovavo da nessuna parte e contattare il suo comune di nascita, Paese a Treviso, Veneto. Ma ho iniziato anche la ricerca della moglie, AMALIA FASSINA, di cui ho solo l'anno di nascita: 1879 ei nomi dei suoi genitori: Luis Fassina e Luisa Bovo. Ma non è nato a Paese.
Ho dati di alcuni comuni dove esisteva il cognome, ma mi sono contattato e non ho ricevuto risposte né trovato atti digitalizzati a cui potevo avere accesso.
Sto specificando il tuo certificato di nascita o almeno confermo la tua comune di nascita. Grazie mille già
Ho dati di alcuni comuni dove esisteva il cognome, ma mi sono contattato e non ho ricevuto risposte né trovato atti digitalizzati a cui potevo avere accesso.
Sto specificando il tuo certificato di nascita o almeno confermo la tua comune di nascita. Grazie mille già
-
- Collaboratore
Re: Certificato di nascita o comune AMALIA FASSINA
In quali Comuni hai già cercato, senza trovare niente? Il matrimonio è avvenuto in Italia? Figli in Italia?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Livello1
Senza figli in Italia né sposato, emigrò in Argentina all'età di 9 anni. So che è veneta ma non trovo i dati del comune, so solo che non è di Paese (regione del suo futuro marito)
Ho scoperto che in questi comuni c'era Fassina ma non riesco a trovare nessun file su di essi.
LOREGGIA
VILLANOVA DI CAMPO SAMPIERO
SALETTO
BORGORICCO
MASSANZAGO
S. GUISTINA IN COLLE
CAMPO SAMPIERO
ASOLO
TRERAJELECHE
S. GIORGIO PERTICHE
CAMPODARSEGO
CAMPO SAN MARTINO
TREVISO
RESANA
Ho scoperto che in questi comuni c'era Fassina ma non riesco a trovare nessun file su di essi.
LOREGGIA
SALETTO
BORGORICCO
MASSANZAGO
S. GUISTINA IN COLLE
CAMPO SAMPIERO
ASOLO
TRERAJELECHE
S. GIORGIO PERTICHE
CAMPODARSEGO
CAMPO SAN MARTINO
TREVISO
RESANA
-
- Collaboratore
Non sono sicuro di avere capito. Hai già cercato l'atto di nascita di Amalia nei registri dei Comuni della lista che hai scritto, senza riuscire a trovarlo?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Livello1
Escrevi para essas comunas, mas não recebi o e-mail de todas e não tive respostas das que receberam. Estou procurando registros de nascimento que estão online, mas sem sorte.
-
- Collaboratore
I comuni, se rispondono, impiegano molto tempo.
Riprova se vedi, che i mesi trascorrono senza risposte, ma è sempre meglio telefonare, anche se non si parla italiano.
Riprova se vedi, che i mesi trascorrono senza risposte, ma è sempre meglio telefonare, anche se non si parla italiano.
-
- Collaboratore
Chiedevo che tu facessi una lista dei Comuni in cui hai già cercato, in modo da non perdere tempo a cercare di nuovo negli stessi posti!
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Livello1
Cerca nei record che ho trovato dei primi 4, LOREGGIA
SOGGIORNO
BORGORICO.
Ho inviato e-mail ad alcuni di quelli che hanno trovato un'e-mail online ma senza risposta e molti mi hanno detto che l'indirizzo e-mail non esisteva
SOGGIORNO
BORGORICO.
Ho inviato e-mail ad alcuni di quelli che hanno trovato un'e-mail online ma senza risposta e molti mi hanno detto che l'indirizzo e-mail non esisteva