In questo caso specifico, mi permetto di dissentire.
Nessuno è obbligato a fare nulla e può interagire come meglio crede con le persone, ma in questa situazione, vista la diatriba sorta con l'utente, viene da pensare(forse male), che chi ha dato le informazioni richieste non abbia voluto farlo sapere pubblicamente.
Acta de nacimiento abuelo
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Collaboratore
-
- Livello2
Re: Acta de nacimiento abuelo
cannella55 ha scritto: ↑mercoledì 20 dicembre 2023, 17:20In questo caso specifico, mi permetto di dissentire.
Nessuno è obbligato a fare nulla e può interagire come meglio crede con le persone, ma in questa situazione, vista la diatriba sorta con l'utente, viene da pensare(forse male), che chi ha dato le informazioni richieste non abbia voluto farlo sapere pubblicamente.
sono totalmente d'accordo con te, l'utente che ha fornito in privato le informazioni è stato molto scorretto,anche perché
c'era di mezzo una possibile donazione nei confronti del forum. Sul fatto di chi sia stato a fornire le suddette informazioni,beh...quello si evince ad occhi chiusi,basta leggere tutta la discussione in merito.
io---Defendente(1937)---Andrea(1905)---Defendente(1871)---Angelo(1837)---Defendente(1810)---Giovanni(1767)---Giuseppe(1745)
-
- Collaboratore
Re: Acta de nacimiento abuelo
E' sempre spiacevole discutere, ma in questo caso, mi è sembrato scorretto fornire informazioni privatamente...
La donazione è un argomento, che fa venire il morbillo a chi dovrebbe farla!!
NON scriviamo quasi mai di essere generosi, ma alle volte, quando i casi sono complessi o in situazioni particolari, viene spontaneo, anche se personalmente l'ho fatto solo in 1 caso!!
Il Sito è gratis, lo sanno anche le pietre, ci accontentiamo anche solo di un "grazie", ma le polemiche sterili lasciano il tempo, che trovano.
Ciao
La donazione è un argomento, che fa venire il morbillo a chi dovrebbe farla!!
NON scriviamo quasi mai di essere generosi, ma alle volte, quando i casi sono complessi o in situazioni particolari, viene spontaneo, anche se personalmente l'ho fatto solo in 1 caso!!
Il Sito è gratis, lo sanno anche le pietre, ci accontentiamo anche solo di un "grazie", ma le polemiche sterili lasciano il tempo, che trovano.
Ciao