ZONA ITALIA DEI MIEI AVOS, AIUTO !!!
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello4
Re: ZONA ITALIA DEI MIEI AVOS, AIUTO !!!
La mia è solo un'ipotesi, ma occorre qualche conferma per iniziare una ricerca su tale nominativo. Non ho capito se possiedi l'atto di matrimonio di Angelo Cacace perchè attraverso esso si potrebbe avere una conferma dei suoi genitori, altrimenti potrebbe essere un omonimo. Il cognome è ed era molto diffuso.
-
- Livello1
solo ipotesi? Quindi non ho capito bene... il nome è confermato perchè ho tutti i documenti che lo confermano!
ora ho anche la morte di Angel Cacace (in Argentina) ma non mi dice in quale comune sono nati e sposati i miei genitori... mi basta solo il suo certificato di nascita e matrimonio per avere tutti i documenti completi.
Conoscete qualche base a Napoli a cui posso accedere per cercare i miei trisnonni?
Mi sarebbero molto utili i dati di qualche sito internet per la ricerca...
Grazie mille, aspetto risposta
ora ho anche la morte di Angel Cacace (in Argentina) ma non mi dice in quale comune sono nati e sposati i miei genitori... mi basta solo il suo certificato di nascita e matrimonio per avere tutti i documenti completi.
Conoscete qualche base a Napoli a cui posso accedere per cercare i miei trisnonni?
Mi sarebbero molto utili i dati di qualche sito internet per la ricerca...
Grazie mille, aspetto risposta

-
- Livello1
non i miei genitori, i miei nonni (stato tradotto male)