Acta de nacimiento y matrimonio SEBASTIAN/ SEBASTIANO PATANE

Hablas español? Estás buscando tus antepasados italianos? Cuelga aquí tu solicitud. Haremos lo posible por ayudarte.


Moderatori: Staff, Collaboratori

Bloccato
Agustincapozzi
Livello1
Livello1
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 24 maggio 2020, 2:18
Contatta:

Acta de nacimiento y matrimonio SEBASTIAN/ SEBASTIANO PATANE

Messaggio da Agustincapozzi »

Ciao, volevo sapere se qualcuno mi può aiutare. Guarda su molte pagine e non riesco a trovare le informazioni. Ti ringrazio molto.

Mi chiamo Agustín Capozzi Patane. Vivo a Mar del Plata, in Argentina. Sto cercando di trovare informazioni sul mio bisnonno, in modo da poter viaggiare per diventare cittadino. Il mio bisnonno è PATANE SEBASTIANO, e il dato che ho è che ero nato in Sicilia il 18/10/1885 (I SUOI ​​GENITORI SONO STATI CHIAMATI MIGUEL PATANE E AGUEDA LAROSA O TULA LA ROSA). So che venne dall'Italia nel 1911 prima in Brasile e poi in Argentina con JOSEFA GIGLIO, LA SUA DONNA, CHE ERA NATA NEL 1891 IN ITALIA (I SUOI ​​PADRE SI CHIAMANO AGRIPINO GIGLIO E CARMELA MANTERICAGNO). I MIEI GRANDI NONNI PATANE SEBASTIANI E JOSEFA GIGLIO AVUTO 11 BAMBINI. I PRIMI DUE SONO NATI IN BRASILE: MIGUEL PATANE E AIDA PATANE. IL RESTO DEI BAMBINI È STATO NATO A BALCARCE, PROVINCIA DI BUENOS AIRES. E SONO STATI CHIAMATI AGRIPINO, JUAN, ANTONIO, SALVADOR (MIO NONNO), LORENZO, LUIS, CECILIO, ARTURO E CHOLA. Vi sono due certificati mancanti: * il CERTIFICATO DI NASCITA DEL PATANO SEBASTIANO e * e CERTIFICATO DI MATRIMONIO di SEBASTIAN PATANE E JOSEFA GIGLIO. Partiamo dal presupposto che il mio bisnonno PATANA SEBASTIANA ERA DALLA CATANIA.

Ti ringrazio già molto e spero che tu mi possa aiutare.

Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Re: Acta de nacimiento y matrimonio SEBASTIAN/ SEBASTIANO PATANE

Messaggio da ziadani »

I messaggi doppi, oltre che inutili, sono vietati.
Discussione chiusa.

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti