Cerco l'atto di morte del mio trisavolo Giuseppe Maresca
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Cerco l'atto di morte del mio trisavolo Giuseppe Maresca
Ciao a tutti. Cerco l'atto di morte del mio trisavolo Giuseppe Maresca, nato a Piano di Sorrento, Napoli. Ho il suo atto di nascita e di matrimonio, ma non so dove sia morto. La mia famiglia dice che andava e veniva a Piano e una volta non avevano più notizie di lui. Qui, a Buenos Aires, non si dice un fatto del genere, quindi ho cominciato a chiedere al comune, se ne ha uno, ma non ho una risposta. Non so cosa fare. Mi hanno già inviato l'atto di matrimonio, ma anche l'atto di nascita (che ho in originale) e nemmeno la presunta morte. Sospetto che sia morto tra il 1940 e il 1955. Se qualcuno può aiutarmi, in qualche modo, attendo una sua risposta. Grazie
- ziadani
- Amministratore
Re: Cerco l'atto di morte del mio trisavolo Giuseppe Maresca
Gli anni indicati (1940-1955), sono troppo recenti per il nostro tipo di ricerche.
L'atto di nascita non dice nulla riguardo alla morte? Possiamo vederlo?
L'atto di nascita non dice nulla riguardo alla morte? Possiamo vederlo?
-
- Livello1
Non dice nulla della sua morte perché conservo un'immagine dell'originale del comune, che ho chiesto di copiare per posta perché è per fare la cittadinanza italiana, e non conservo la risposta. Allego anche il gioco. grazie per la tua risposta
-
- Livello1
-
- Livello1
Sostengo quegli anni perché la sorella del mio bisnonno (l'unica vivente nella famiglia del mio trisnonno) dice che l'ultima volta che lo hanno visto è stato quando aveva 7 anni. Potrebbe essere tra il 1940 e il 1950, per ampliare un po' di più la gamma di anni per questo dettaglio. Spero che puoi aiutarmi. Grazie mille
- ziadani
- Amministratore
Gli anni 40 e 50 del '900 sono anni troppo recenti per le ricerche genealogiche.
Per 70 o 100 anni, a seconda dei casi, gli atti di Stato Civile sono riservati.
Per 70 o 100 anni, a seconda dei casi, gli atti di Stato Civile sono riservati.
-
- Livello1
ok. grazie mille per la tua risposta. Saluti