Ciao a tutti, devo trovare i dati del mio avo nato in italia, il suo nome era Rosario Varde, hijo de Lorenzo Varde y Giovanna Chiric, nació aproximadamente en el 1890 en la region sur de dell'Italia, credevo che a Catanzaro, ma ora trovo molti Vardé a Nicotera. Veramente qualsiasi informazione sarebbe di grande aiuto.
Tante Grazzie!
Micaela
Rosario Varde - Calabria
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- ziadani
- Amministratore
Re: Rosario Varde - Calabria
Intanto ho spostato il tuo messaggio perché l'avevi messo in cosa ad un'altra discussione che non aveva nessuna attinenza con la tua ricerca.
I dati sono giusti? Penso che la madre si chiamasse Chirico e non Chiric.
Posso immaginare che tu abbia già cercato a Nicotera senza trovare Rosario. Giusto?mgpvarde ha scritto: ↑mercoledì 25 agosto 2021, 15:40Ciao a tutti, devo trovare i dati del mio avo nato in italia, il suo nome era Rosario Varde, hijo de Lorenzo Varde y Giovanna Chiric, nació aproximadamente en el 1890 en la region sur de dell'Italia, credevo che a Catanzaro, ma ora trovo molti Vardé a Nicotera. Veramente qualsiasi informazione sarebbe di grande aiuto.
I dati sono giusti? Penso che la madre si chiamasse Chirico e non Chiric.
- ziadani
- Amministratore
Io ho trovato questo
Rosario Vardè, figlio di Lorenzo e di Giovanna Chirico, nato a Nicotera il 10 agosto 1890
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cat=748124
Rosario Vardè, figlio di Lorenzo e di Giovanna Chirico, nato a Nicotera il 10 agosto 1890
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cat=748124
-
- Livello1

- ziadani
- Amministratore